Ultimo aggiornamento

Bambole Gonfiabili

Bambole gonfiabili.

Non è dato sapere se sia verità o leggenda metropolitana ma si dice che fu Adolf Hitler, nel 1941, a commissionare al medico danese Olen Hannussen la prima bambola gonfiabile della storia, con il preciso scopo di permettere ai suoi soldati di soddisfare i loro bisogni sessuali senza correre il pericolo di contrarre malattie veneree ma anche per evitare accoppiamenti che potessero portare alla compromissione della purezza della razza ariana. Qualsiasi sia la verità, sta di fatto che è diventata uno dei giocattoli sessuali più desiderati da moltissime persone che sognano di provare, almeno una volta nella vita, l’ebbrezza del sesso con una bambola gonfiabile non tanto per non avere rapporti con una persona reale ma semplicemente per provare qualcosa di nuovo e diverso.

Cos’è una bambola gonfiabile?

Il nome non lascia molti dubbi a proposito ed è quindi facilmente intuibile che le bambole gonfiabili sono dei sex toys, generalmente a grandezza naturale, che rappresentano i corpi sia di uomini che di donne. Perché, sì, non esiste solo la bambola gonfiabile per uomo ma, per poter soddisfare anche i desideri femminili, sono state create anche con sembianze maschili. E per compiacere entrambi i sessi e tutti gli orientamenti sessuali, è possibile sceglierle di diversi tipi e materiali. Praticamente, l’occasione perfetta per poter personalizzare i propri partner con le caratteristiche che più si desiderano.

Bambole erotiche.

Tipologie di bambole gonfiabili

Il sesso è sempre piacevole, ma quanto bello sarebbe poterlo fare con qualcuno che abbia le caratteristiche fisiche che più si preferiscono? Le bambole del sesso offrono questa possibilità ed è davvero difficile resistere alla tentazione di averne più di una perché la scelta è davvero ampia e in grado di soddisfare tutte le identità sessuali.

  • Bambole gonfiabili per uomo: decidere di fare sesso con una bambola darà ad ogni uomo la possibilità di sceglierla con un corpo morbido, abbondante e con grandi seni oppure più filiforme e con seni piccoli e anche con le caratteristiche genitali preferite. Ma non sono le uniche opzioni perché, sia che si scelga di usarla da soli che in compagnia, si può valutare la scelta del tipo di uso che se ne vuole fare a seconda che si preferiscano le penetrazioni vaginali o anali o anche con una bocca che consente il sesso orale. Inoltre, si può optare per bambole erotiche con parti staccabili che diventano intercambiabili.
  • Bambole gonfiabili per donna: anche in questo caso, la scelta può variare tra diversi modelli ed ogni donna può decidere quali sono le fattezze della bambola erotica e, soprattutto, quali sono le misure del pene che preferisce sia in lunghezza che in spessore. Viene da sé che questa tipologia di bambole può essere un ottimo diversivo anche per gli uomini gay.
  • Bambole gonfiabili shemale: sono le bambole gonfiabili sexy che soddisfano le esigenze dei transgender e sono estremamente versatili. Si può, infatti, decidere di avere una bambola con il pene ma, nello stesso giocattolo, con dei grandi seni su cui affondare. E la cosa più interessante è che molti di questi modelli hanno parti intercambiabili che consentono di decidere sul momento il tipo di rapporto che si vuole avere.
Bambole gonfiabili realistiche.

Caratteristiche delle bambole gonfiabili

Una volta scelta la tipologia, ci sono molte altre caratteristiche che personalizzano la bambola gonfiabile per donna o per uomo. Per appagare nel modo più soddisfacente i vostri momenti di eccitazione e per darvi tutto il piacere possibile ci si può orientare verso bambole che coprono le fantasie più disparate e che diventano le bambole gonfiabili più realistiche con cui sfogare i propri istinti, tra cui:

  • Bambole incinte
  • Bambole aliene
  • Bambole MILF
  • Bambole teen-ager
  • Bambole con le sembianze di celebrità o porno-star
  • Bambole di diverse etnie e con diversi colori di pelle
  • Bambole di fantasia
  • Bambole robot

Non pensavate ci potessero essere così tante alternative, vero? A questo punto, non resta da fare altro che scegliere la migliore, quella che farà diventare realtà le vostre fantasie.

Sesso con bambola.

Come scegliere la bambola gonfiabile?

Oltre ai gusti personali, ci sono altri fattori che devono incidere sulla vostra scelta. Anche se sono bambole per adulti e non per bambini, la sicurezza è qualcosa che non deve essere trascurata perché è sempre fondamentale, anche quando si tratta di sex toys ed è quindi importante acquistare da produttori affidabili e informarsi, anche leggendo i feedback di altri acquirenti. La scelta del materiale è un altro fattore altrettanto importante che deve essere scelto anche sulla base di eventuali allergie e, in questa fase della scelta, si può optare per:

  • Bambola gonfiabile in silicone: è il materiale più utilizzato ma anche il più costoso. Tra i suoi vantaggi il fatto di essere particolarmente robusto, resistente e in grado di mantenere la forma. Inoltre, essendo liscio e non poroso, anche la pulizia risulta molto più facilitata.
  • Bambola gonfiabile in TPE: materiale più economico del silicone è però quello che offre il maggiore realismo delle diverse parti del corpo, grazie alla sua morbidezza e versatilità. Inoltre, ha il non trascurabile vantaggio di essere inodore e di mantenere il calore proprio come una persona reale.

Infine, per poter godere al meglio dei vantaggi di queste bambole gonfiabili reali vanno scelte con attenzione le misure, il peso, le caratteristiche fisiche e le sembianze per avere il compagno o la compagna migliore per i momenti di intimità.

Bambola gonfiabile sesso.

Come si usano le bambole gonfiabili?

Una volta ricevuta, come prima cosa, la bambola va gonfiata e, soprattutto se siete alla prima esperienza, è necessario leggere le istruzioni allegate che spiegheranno come procedere per non rovinarla accidentalmente. Una volta compiuta questa operazione, sarà la vostra immaginazione a farvi fare l’utilizzo che preferite ma senza mai dimenticare di utilizzarla su superfici lisce e morbide. Pur non essendo una persona reale, va trattata con delicatezza e accortezza. Inoltre, un’attenzione particolare va prestata all’igiene. La bambola deve essere pulita, preferibilmente anche prima dell’utilizzo, ma con particolare attenzione dopo l’utilizzo per rimuovere tutti i residui di fluidi organici che, in caso di trascuratezza, possono causare l’annidarsi di batteri mettendo a rischio la salute.

Conclusione

Le bambole gonfiabili sono quelle che permettono di avere dei rapporti sessuali quanto più simili ai rapporti reali, grazie alle loro fattezze che imitano perfettamente il corpo umano riuscendo ad accontentare i gusti di tutti. La tecnologia ha fatto passi da gigante, se si fa un confronto con le primissime che erano state messe in commercio e qualsiasi sia il motivo per cui si decide di provare questa esperienza, non c’è alcun dubbio che possano ravvivare sia le sessioni solitarie che i rapporti di coppia e, in alcuni casi, sono addirittura consigliate per diminuire l’ansia da prestazione e aumentare la fiducia in sé stessi. Non esiste, dunque, alcun motivo per non provarne una al più presto!

FAQ
Come si gonfia una bambola?
Innanzitutto, va letto il manuale allegato per avere tutte le direttive su come gonfiare la bambola nel miglior modo possibile, assicurandosi che non ci siano difetti di fabbricazione. Anche se sarebbe meno faticoso, è meglio non utilizzare pompe elettriche ma quelle manuali.
Come fare sesso con una bambola gonfiabile?
Ad ogni utilizzo, è consigliabile l’uso di un lubrificante sulla parte del corpo della bambola che si desidera utilizzare per diminuire gli attriti. Dopo di che, è come avere un partner reale e quindi si possono scegliere le posizioni che si preferiscono e dedicarsi a tutte le pratiche che si desiderano.
Come si aggiustano le bambole gonfiabili?
Nel caso in cui la bambola si sia accidentalmente forata in qualche punto esistono dei kit appositi che forniscono il collante più corretto da utilizzare a seconda del tipo di materiale di cui la bambola è composta. I tempi della riparazione sono molto brevi e non superano, solitamente, i 30 minuti.

Tags: vibratori per uomo, stimolatore pene, fare domande sessuali al proprio ragazzo, dildo reale, fallo anale, vibratore donna, plug anale gonfiabile, sex toy palline, coni vaginali, stimolatori punto g

Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *