Ultimo aggiornamento

Dildo Neri

Dildo Neri.

Se si volesse cercare l’origine più lontana nel tempo di tutti i sex toys, non c’è dubbio che i dildo potrebbero essere considerati come gli antenati più probabili che farebbero capolino nella mente di tutti. Giocattolo sessuale di forma fallica utilizzato sia per la masturbazione che nei rapporti di coppia e che può essere utilizzato per diversi tipi di penetrazione, è senza dubbio uno degli oggetti erotici più antichi della storia. Se a questo si aggiunge la credenza che gli uomini di colore siano particolarmente dotati, il passo dal dildo normale al dildo nero è davvero brevissimo ed è per questo che non si può resistere alla tentazione di conoscere meglio le sue caratteristiche.

Cos’è un dildo nero?

Ciò che differenzia un dildo nero da un dildo normale sono le sue dimensioni, che sono notevolmente maggiori sia in lunghezza che in circonferenza. E queste caratteristiche, che lo rendono un dildo nero gigante, non sono affatto trascurabili dai cultori di questo tipo di oggettistica che, probabilmente, non si negheranno la possibilità di provarlo e di godere delle sue potenzialità.

Il distruttore nero enorme dildo.

Caratteristiche di un dildo nero gigante

Queste irrinunciabili potenzialità sono date dalla possibilità di scegliere il dildo nero in varie tipologie e con diverse caratteristiche che non si limitano alle dimensioni ma che lo rendono particolarmente attraente anche per le altre peculiarità che può offrire.

  • Dildo nero realistico: sceglierlo significa, praticamente, avere a disposizione un giocattolo che presenta tutte le più particolareggiate caratteristiche di un vero pene, dalle venature allo scroto, dalla curvatura alla circoncisione. Tutto ciò che si può desiderare in un fallo maschile, lo trovate nel dildo nero realistico.
  • Dildo nero vibrante: nasce dalla combinazione del dildo con il vibratore per offrire un piacere ancora più intenso grazie alle pulsazioni che possono partire inizialmente dal clitoride per poi arrivare alla stimolazione più interna con la penetrazione.
  • Dildo nero eiaculante: se un dildo realistico non lo fosse già abbastanza, a questo tipo di giocattolo si aggiunge la caratteristica di poterlo fare eiaculare grazie ad una pompetta contenente un liquido seminale sintetico che, in alcuni modelli, è incluso nella confezione.
  • Dildo nero con ventosa: con una ventosa alla base, che fa in modo di poterlo applicare a qualsiasi superficie liscia, sia orizzontale che verticale, non dà solo la possibilità di usarlo in diversi modi (anche sotto la doccia, se waterproof) ma, soprattutto, di lasciare libere le mani per stimolare altre zone erogene.
  • Dildo nero doppio: nel quale per doppio non si intende la dimensione ma la presenza di due estremità per permettere la penetrazione di due persone contemporaneamente, caratteristica che lo rende particolarmente ambito dalle coppie omosessuali.
  • Dildo nero con palline o perle: praticamente il dildo anale per eccellenza, l’incrocio tra ciò che si può desiderare dal dildo e dalle palline anali racchiuso in un unico oggetto per stimolare un’area del corpo troppo spesso inesplorata.
Dildo nero realistico.

Come scegliere un dildo nero di gomma?

Dopo aver letto quante sono le diverse caratteristiche, non dovreste più avere molti dubbi su quale potrebbe essere quello che vi attira di più e che si presta maggiormente alla realizzazione dei vostri desideri. Va comunque sempre tenuto a mente che, qualsiasi sia la vostra preferenza, il giocattolo che scegliete deve essere prodotto da aziende affidabili che garantiscono la vostra sicurezza e incolumità fisica. Anche per queste ragioni, è importante leggere bene le diverse caratteristiche e scegliere tra i diversi materiali che spaziano dal classico silicone al PVC, dal vetro alla cyberskin, in grado, quest’ultima, di dare a un grosso dildo nero anche le sensazioni realistiche della pelle umana.

Come si usa un grosso dildo nero?

Che sia un dildo nero anale o un dildo nero in silicone, sarà solo la fantasia vostra e dei vostri partner a far sorgere spontaneamente il modo migliore di utilizzarlo e ciò che lo rende ancora più interessante è che non fa distinzione di genere o di identità sessuale e può dunque essere usato sia da uomini che da donne e sia nelle coppie eterosessuali che omosessuali. Date le dimensioni è comunque necessario avere delle accortezze ed essere sicuri di non causare lesioni di alcun tipo in nessun tipo di penetrazione, motivo per cui è sempre consigliabile accostarne l’utilizzo ad una buona dose di lubrificante.

Dildo nero a doppia punta.

Come si pulisce un dildo realistico?

Innanzitutto, bisogna precisare che, anche se già lavati dopo l’ultimo utilizzo, è sempre consigliabile lavarli anche prima del successivo. Le istruzioni allegate alla confezione vanno lette attentamente per capire quale sia il modo migliore per lavare e igienizzare il sex toy a seconda del materiale che può essere più o meno poroso e richiedere, di conseguenza, una cura più attenta. Per non sbagliare, ci si può sempre procurare un detergente specifico per giocattoli sessuali e, per la conservazione, un apposito contenitore che lo tenga al riparo da polvere e batteri e lontano da altri dispositivi i cui materiali potrebbero interagire.

Conclusione

Pensare in grande non è mai sbagliato, ma godere in grande lo è ancora meno. Un dildo nero di gomma o di qualsiasi altro materiale e con qualsiasi caratteristica lo preferiate, vi farà provare un’esperienza diversa in cui le dimensioni contano, sia che lo usiate da soli o in compagnia e, anzi, può diventare anche un oggetto da regalare al partner o da farsi regalare per rendere le vostre nottate indimenticabili.

Tags: giocattoli per adulti, dildo vibrante, vibratore punto g, sex toys femminili, mutande vibranti, stimola clitoride, vibratore anale, masturbatore, mega dildo, vibratore anale

Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *