Dildo realistici

La famosa serie Sex and the City ha tenuto incollate allo schermo milioni di donne nel corso degli anni e sicuramente uno dei motivi è dato dal fatto che le quattro amiche parlano con molta disinvoltura delle loro avventure tra le lenzuola, sia da sole che in compagnia. Non ci sarebbe da sorprendersi se fosse Carrie Bradshaw a scrivere un articolo sui sex toys e a dare mirati consigli su come utilizzarli e probabilmente uno dei suoi suggerimenti a tutte le appartenenti al sesso femminile sarebbe quello di procurarsi un dildo realistico. Che il dildo sia uno dei giocattoli sessuali preferiti dalle donne (ma non solo) è un dato di fatto ma quelli realistici possono superare qualsiasi fantasia e solo questo è un ottimo motivo per averne sempre uno pronto all’uso nel comodino.
TOP 10: i migliori dildo realistici del 2023
Products | Informazione | Il prezzo |
---|---|---|
![]() Dildo realistico con telecomando da 8 pollici
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Circonferenza: 13 cm Lunghezza inseribile: 17 cm Lunghezza: 20 cm Tipo di alimentazione: ricaricabile Impermeabile: sommergibile Velocità di vibrazione: velocità e modelli Allergeni: senza ftalati
|
Vedi il prezzo |
![]() Dildo realistico classico
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Circonferenza: 13 cm Lunghezza inseribile: 13 cm Lunghezza: 15 cm Diametro O-ring: 4 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Dildo con ventosa girthy ultra realistico King Cock
|
Materiale: PVC Flessibilità: flessibile Circonferenza: 18 cm Lunghezza inseribile: 22 cm Lunghezza: 23 cm Diametro O-ring: 6 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Dildo a ventosa ultra realistico
|
Materiale: PVC Flessibilità: flessibile Circonferenza: 17 cm Lunghezza inseribile: 23 cm Diametro O-ring: 5 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati
|
Vedi il prezzo |
![]() Dildo con ventosa ultra realistico King Cock
|
Materiale: PVC Flessibilità: flessibile Circonferenza: 17 cm Lunghezza inseribile: 20 cm Lunghezza: 27 cm Diametro O-ring: 5 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Vixen Johnny VixSkin Dildo realistico
|
Materiale: silicone Flessibilità: flessibile Circonferenza: 15 cm Lunghezza inseribile: 18 cm Lunghezza: 20 cm Diametro O-ring: 2 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza lattice, senza ftalati
|
Vedi il prezzo |
![]() Dildo realistico con ventosa Blush Hard On
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: rigido Circonferenza: 12 cm Lunghezza inseribile: 18 cm Lunghezza: 23 cm Diametro O-ring: 5 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Dildo con ventosa ultra realistico King Cock
|
Materiale: PVC Flessibilità: flessibile Circonferenza: 15 cm Lunghezza inseribile: 14 cm Lunghezza: 20 cm Diametro O-ring: 5 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Dildo a ventosa realistico amante realistico
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: rigido Circonferenza: 13 cm Lunghezza inseribile: 25 cm Lunghezza: 27 cm Caratteristiche: ventosa Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati
|
Vedi il prezzo |
![]() Vixen Maverick VixSkin Dildo realistico
|
Materiale: silicone Flessibilità: flessibile Circonferenza: 15 cm Lunghezza inseribile: 19 cm Lunghezza: 23 cm Diametro O-ring: 5 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati Avvertenza sugli allergeni: contiene lattice
|
Vedi il prezzo |
Cos’è un dildo realistico?
Il dildo è uno dei sex toys maggiormente usati dalle donne nell’autoerotismo per la forma fallica che lo rende il giocattolo più adatto alla penetrazione. Questo accessorio si differenzia dai suoi simili perché dotato di caratteristiche che lo rendono un vero e proprio pene realistico non solo per la forma ma anche per la presenza di glande, venature, testicoli e, in alcuni modelli, anche di eiaculazione. Le tipologie tra cui scegliere sono davvero innumerevoli a partire dai materiali, le dimensioni e le forme e, qualsiasi sia il vostro preferito, può essere usato da sole o in coppia e per ogni tipo di pratica, dalla penetrazione vaginale e anale alla masturbazione del dildo e al sesso orale.

Tipologie
Per rendere questi accessori dei falli realistici sono state ideate diverse soluzioni e opzioni di scelta che non possono lasciare indifferenti tutte le donne che, anche per la prima volta, si avvicinano a questo tipo di giocattolo sessuale. Di seguito potete leggere le diverse caratteristiche dei dildo più ambiti e richiesti.
- Dildo con curvatura: non potrebbe essere altrimenti dato che nessun vero pene è diritto! Questi tipi di dildo riproducono le diverse curvature del membro e l’angolatura può essere scelta sulla base delle proprie preferenze personali.
- Dildo gonfiabili: il dildo realistico gonfiabile è corredato di un bulbo o una piccola pompa che permette di gonfiarlo per aumentarne il diametro e, normalmente, è la scelta di chi ha già esperienza con dildo di dimensioni normali.
- Dildo con ventosa: il dildo realistico con ventosa rende i giochi ancora più divertenti grazie ad una base che permette di attaccarlo su qualsiasi superficie liscia (il muro, la testiera del letto, una sedia, una parete) per lasciare le mani completamente libere di dedicarsi alla stimolazione di altre zone erogene.
- Dildo con eiaculazione: praticamente il dildo reale che più reale non si può dato che diventa un fallo eiaculante grazie alla presenza, all’interno dell’accessorio o in sede separata, di un contenitore nel quale è possibile inserire un liquido a propria scelta, che può essere acqua o sperma artificiale o qualsiasi altro liquido compatibile con le mucose. L’eiaculazione avviene premendo una pompa alla base del dildo e attraverso un tubicino interno e una piccola apertura sulla punta.
- Dildo con doppia testa: sono i dildo di lunghezza maggiore, senza base e con una doppia punta per la penetrazione contemporanea di due partner.
- Dildo con vibrazione: i falli realistici vibranti sono quelli dotati di un piccolo motore interno che permette non solo di attivare le vibrazioni ma anche di sceglierne l’intensità.
- Dildo circoncisi e non circoncisi: la differenza tra i due tipi è data dal fatto che nel dildo realistico non circonciso il glande può scorrere se strofinato sia manualmente che durante la penetrazione mentre in quello circonciso è fisso.

Materiali
La scelta del materiale è sempre una cosa importante quando si parla di sex toys e questo si applica anche alla scelta di un fallo ultra realistico. Le opzioni possono variare sia a seconda del tipo di penetrazione che si preferisce ma anche sulla base della sicurezza personale in quanto alcuni materiali contengono ftalati ovvero delle sostanze chimiche che, a volte, vengono miscelate ad altri materiali per renderli più morbidi e flessibili ma che possono, a lungo andare, creare problemi di tossicità.
- Silicone: è il materiale migliore in quanto ipoallergenico, non tossico e compatibile con le mucose ma allo stesso tempo resistente e gommoso.
- PVC: ha il vantaggio di essere compatibile con ogni tipo di lubrificante ma nasconde la possibilità che contenga ftalati e, pur essendo molto morbido e flessibile, spesso viene consigliato l’utilizzo con il preservativo.
- Cyberskin: il cyberskin dildo è quello che maggiormente ricorda un vero pene in quanto il materiale è liscio, morbido e vellutato come la pelle. L’unico svantaggio è dato dalla porosità che favorisce l’annidarsi di batteri e lo rende più difficile da pulire.
- Jelly: essendo un materiale gelatinoso è morbido al tatto e viene utilizzato per la realizzazione di dildo realistici trasparenti ma spesso contiene ftalati per renderlo più flessibile.
- Vetro: è il materiale più naturale, privo di sostanze tossiche e di facile manutenzione. Ovviamente rigido per un tipo di penetrazione più corposo, può essere scaldato in acqua calda prima dell’utilizzo e richiede una minore quantità di lubrificante.
Dimensioni
Anche la scelta delle dimensioni, come di altre caratteristiche, è soggettiva e dipende dalle preferenze personali. Per chi è già pratico nell’utilizzo di questo tipo di sex toy è possibile scegliere un dildo realistico gigante che può partire dai 20 cm. di lunghezza con 12 cm. di diametro mentre i modelli più piccoli e medi variano tra i 7 cm. e i 16 cm. di lunghezza con un diametro che parte dai 3 cm. per arrivare a 7/8 cm. di diametro.
Come scegliere i dildo realistici migliori?
La versatilità dei dildo realistici è tale che può essere difficile scegliere nella vasta gamma proposta dal mercato. Tuttavia, parte della decisione deve essere fatta sulla base dell’esperienza. I principianti possono decidere di iniziare con falli super realistici di dimensioni più piccole e senza vibrazione per passare poi a un black dildo realistico di dimensioni maggiori e con caratteristiche aggiuntive. Anche il tipo di utilizzo che si intende farne può influenzare la scelta a seconda del tipo di penetrazione che si preferisce tra vaginale e anale nonché il materiale che può rendere il dildo realistico morbido o più rigido. Quello che è il miglior dildo realistico per una persona potrebbe non esserlo per un’altra e tutto si basa sulle preferenze dell’utilizzatore.

Come si usa un dildo realistico?
La cosa più importante, prima dell’utilizzo di qualsiasi tipo di dildo super realistico, è la pulizia dell’accessorio, anche se lo si era lavato dopo l’ultimo utilizzo e conservato correttamente. Trattandosi di giocattoli per la penetrazione si consiglia di cospargerli con un lubrificante che deve essere compatibile al tipo di materiale: un dildo realistico in silicone, ad esempio, richiede un lubrificante a base acquosa. Premesso questo, sono tipi di sex toys che possono essere usati sia per la masturbazione che nei rapporti di coppia e sia per la penetrazione vaginale che anale ricordando che anche il piacere può richiedere un po’ di tempo e che il modo migliore di raggiungerlo richiede movimenti lenti e rilassati, specialmente nel momento dell’inserimento, per evitare lesioni o abrasioni alle mucose interne. Inoltre, nel caso si utilizzino vibratori realistici è consigliato cominciare con l’intensità minore ed eventualmente aumentarla gradatamente quando ci si sente completamente a proprio agio.
Come pulire i dildo realistici?
Terminato l’utilizzo, i dildo vanno puliti accuratamente con acqua calda e sapone, possibilmente antibatterico specialmente per quelli composti da materiali porosi su cui i batteri possono annidarsi più facilmente. Se preferite, potete anche utilizzare dei detergenti specifici creati ad hoc per la pulizia di questi accessori o, nel caso abbiate un dildo non motorizzato, è possibile immergerli per qualche minuto in una pentola di acqua bollente e, in alcuni casi, è possibile lavarli anche in lavastoviglie. Nel dubbio, c’è sempre il foglietto illustrativo allegato che può darvi tutte le indicazioni al riguardo.
Come conservare i dildo realistici?
Dopo la pulizia, i dildo vanno asciugati o lasciati asciugare e riposti nella confezione originale o negli appositi sacchetti per sex toys. L’importante è tenerli lontano da fonti di calore e umidità, che possono alimentare l’accumulo di batteri, e al riparo dai raggi solari. Nel caso abbiate più accessori, è importante che vengano tenuti separati e non a contatto diretto.

Pro e contro dei dildo realistici
Se avete acquistato un dildo realistico è ovvio che sapete già quali possono essere i vantaggi che ne trarrete. Potrete usarlo per i vostri momenti in solitaria, magari usando un vibratore riscaldato che vi offre lo stesso realismo che avreste da un contatto umano, ma anche tirarlo fuori dal cassetto nel momento in cui abbiate un partner con cui condividerlo. E non bisogna scordare che la specificità di questi giocattoli è già un vantaggio di per sé, dato che riproducono fedelmente il membro maschile proprio per poter dare un grande piacere, specialmente se scegliete un dildo realistico cyberskin, morbido come la pelle e particolarmente delicato al tatto. Vi costa un po’ più di altri modelli, ma è uno svantaggio che scorderete immediatamente dopo il primo orgasmo!
Conclusione
Anche se quando si pensa ai giocattoli di un certo tipo si è portati a credere che siano un’invenzione recente, la storia ci dice che già nei tempi antichi si usavano oggetti dedicati al piacere sessuale e tra questi anche i dildo che, nello scorrere del tempo, hanno subito svariate trasformazioni fino ad arrivare al modello ideale: quello realistico. Tutti i sex toys danno piacere ma nessuno può obiettare che un giocattolo che riproduca esattamente le fattezze di un pene sia una delle scelte migliori per avere sensazioni davvero reali. E noi pensiamo sia un ottimo motivo per non farselo mancare!
Scegli i migliori dildo realisticiTags: sex toys di coppia, vibratore rabbit, anelli stimolanti, vibratore clitoride, dildo per donne, palline vibranti, stimolazione della prostata, fare domande sessuali al proprio ragazzo, vibratori per uomo, massaggiatore clitoride