Gabbie di castità

Con il tempo, nella vita di ogni coppia, inizia un periodo in cui uno o entrambi i partner desiderano qualcosa di nuovo. In una situazione nella quale i classici sex toys non portassero più piacere, le cinture di castità con la gabbia per gli uomini potrebbero arrivare in soccorso. Una simile decisione può sembrare radicale, ma in realtà questo accessorio ha molti vantaggi.

TOP 10: I migliori Gabbie di castità del 2020

Products Informazione Il prezzo
CB-6000 Male Chastity Cage Kit
Kit gabbia di castità maschile CB-6000
Materiale: plastica dura
Chiusura: serratura e chiave
Lunghezza: 3.5 pollici
Allergeni: senza lattice
Vedi il prezzo
DOMINIX Deluxe Chastity Cock Cage
DOMINIX Deluxe Chastity Cock Cage
Materiale: metallo
Chiusura: serratura e chiave
Lunghezza: 3 pollici
Allergeni: senza lattice
Vedi il prezzo
DOMINIX Deluxe Male Silicone Chastity Cage
Gabbia di castità maschile in silicone deluxe DOMINIX
Materiale: silicone
Chiusura: serratura e chiave
Lunghezza: 3 pollici
Vedi il prezzo
Impound Corkscrew Male Chastity Cage with Urethral Sound
Gabbia di castità maschile
Materiale: metallo
Chiusura: serratura e chiave
Lunghezza: 4.5 pollici
Allergeni: senza lattice
Vedi il prezzo
CB-6000S Short Male Pink Chastity Cage Kit
Kit gabbia di castità maschio CB-6000S
Materiale: plastica dura
Chiusura: serratura e chiave
Lunghezza: 2.5 pollici
Allergeni: senza lattice
Vedi il prezzo
Master Series Solitary Stainless Steel Locking Chastity Cage
Gabbia di castità serie Master
Materiale: metallo
Chiusura: serratura e chiave
Lunghezza: 2.5 pollici
Vedi il prezzo
CB-3000 Pink Male Chastity Cage Kit
Kit gabbia di castità maschile CB-3000
Materiale: plastica dura
Chiusura: serratura e chiave
Lunghezza: 3 pollici
Allergeni: senza lattice
Vedi il prezzo
DOMINIX Deluxe The Prisoner Cock Cage
DOMINIX Deluxe The Prisoner Cock Cage
Materiale: metallo
Chiusura: serratura e chiave
Lunghezza: 5 pollici
Vedi il prezzo
Master Series Detained Stretchy Soft Chastity Cage
Gabbia di castità serie Master
Materiale: plastica morbida
Lunghezza: 4 pollici
Vedi il prezzo
Vedi tutti i modelli di Gabbie di castità

Cosa sono le cinture di castità con la gabbia per il pene?

La cintura di castità maschile con la gabbia per il pene è un dispositivo intimo che viene indossato sui genitali maschili e quindi interferisce meccanicamente sul sesso orale, su quello classico e sulla masturbazione. Questi accessori sono spesso utilizzati nella pratica BDSM. Utilizzando questo dispositivo i rapporti sessuali sono possibili solo con il permesso del partner, poiché le chiavi della cintura di castità sono generalmente nelle mani della donna.

Una cintura di castità può essere l’elemento di un gioco di ruolo e venire indossata solo per un breve periodo di tempo, tuttavia ci sono uomini che indossano tali dispositivi per diversi mesi. Gli uomini che portano da molto tempo una cintura di castità affermano di essere diventati più resistenti a letto e che il sesso è diventato di più che una semplice scarica fisica ed emotiva.

Gli uomini che portano la cintura di castità con la gabbia per il pene ricevono un grande piacere fisico e psicologico. Tale accessorio non può arrecare alcun danno, ovviamente se è correttamente adoperato e se è realizzato in materiale ipoallergenico.

I modelli delle cinture di castità maschili

Tante persone sanno poco di ciò che riguarda le cinture di castità maschili, anche se hanno fatto la loro apparizione alcuni secoli fa. Questi dispositivi non hanno un vasto assortimento, ma un principiante farà fatica ad analizzare tutti i tipi. I principali modelli delle cinture di castità per uomini sono i seguenti:

  • Per un utilizzo a lungo termine: queste gabbie sono realizzate con un materiale resistente, il metallo. Esse hanno una serratura affidabile, che non possa essere aperta senza una chiave.
  • Per un utilizzo a breve termine: tali cinture di castità sono realizzate in plastica o silicone. Esse possono essere indossate per alcuni giorni fino a 1-2 mesi, perché il materiale ha una breve durata.
  • Chiuse: queste cinture di castità coprono completamente il pene, lasciando solo piccole aperture, per poter espletare le proprie esigenze. Può essere coperto tutto il pene, tranne la testa.
  • Con barre orizzontali o verticali: le cinture con aste orizzontali hanno una forma ad anello, le aste verticali vanno invece nella direzione del pene. Non ci sono delle differenze specifiche tra di loro.

Le caratteristiche delle cinture di castità

La lunghezza media della cintura di castità è di 90mm e il diametro interno è di 35 mm. Queste dimensioni sono adatte per il pene eretto, la lunghezza del quale arriva fino ai 18 cm. Tuttavia, non tutti gli uomini sono soddisfatti delle dimensioni standard. Per motivi di sensibilità alcuni acquistano una cintura ultra-piccola di circa 30 mm di lunghezza. Inoltre, esistono dei modelli con delle punte all'interno, anche se in silicone.

Le cinture di castità maschili possono essere realizzate in policarbonato, plastica, silicone e metallo:

  • La plastica è un materiale di breve durata: dopo alcune settimane di utilizzo le parti laterali degli anelli iniziano a rompersi. Questa è l'opzione più economica.
  • Policarbonato: le proprietà sono le stesse della plastica, ma è più resistente e il prezzo è molto più alto, poiché viene prodotto in un solo paese.
  • Silicone: relativamente resistente, piacevole, leggero e flessibile. È considerato uno dei materiali migliori.
  • Metallo: in termini di durata le cinture metalliche non hanno rivali. Questo è il materiale più resistente, durante il tempo di utilizzo non potrà essere danneggiato in alcun modo. Tuttavia possono esserci dei problemi nell’eventualità di scansioni al metal detector. Se il metallo fosse di scarsa qualità nel tempo potrebbe arrugginirsi.

La cintura di castità maschile funziona nel modo seguente: la parte superiore dell'anello viene rimossa, lo scroto viene inserito nella parte inferiore, quindi viene rimessa la parte superiore dell'anello e la gabbia del pene è già fissata ad essa (se il modello è pieghevole). Dopo aver bloccato la serratura è possibile rimuovere l'accessorio solo con l'aiuto di una chiave.

Molti uomini sono interessati a ciò che accade al pene e alla gabbia durante l'erezione. La gabbia viene scelta in modo che a riposo il membro occupi tutto lo spazio. Di conseguenza, durante un'erezione, l'intera struttura verrà tirata e se la gabbia è in silicone ciò non causerà molto disagio. Nel caso sia in metallo è ben diverso: più velocemente l'uomo calmerà l'erezione, più velocemente passerà il disagio.

Insieme alla cintura di castità maschile c'è sempre la gabbia per il membro, un anello di sicurezza, una serratura e diverse chiavi. Nel caso in cui il modello sia realizzato in plastica sono inclusi diversi anelli di diverso diametro, in modo che l'uomo possa scegliere il più adatto a sé. Inoltre nel set possono essere incluse diverse chiusure in plastica.

Visualizza tutti i Gabbie di castità

Consigli di utilizzo

Per indossare la cintura si consiglia di utilizzare un qualsiasi lubrificante per facilitare il processo. Bisogna assicurarsi che il membro sia completamente rilassato prima di procedere nel modo seguente:

  • posizionare l’anello attorno ai testicoli e al pene;
  • indossare la gabbia sul pene;
  • collegare l'anello alla gabbia e bloccarlo.

La cintura di castità maschile può essere indossata per diversi mesi, ma i primi 3-4 giorni si proveranno dei disagi significativi. Con essa si può andare tranquillamente ovunque (se è scelta correttamente), persino in palestra.

Per rimuovere la cintura di castità è necessaria la chiave specifica. È importante non perdere la chiave, soprattutto se la struttura è in metallo. Se la serratura è di plastica, può essere rotta in caso di necessità, considerato che sono incluse diverse serrature (ognuna di esse è numerata).

Consigli per la manutenzione

Inizialmente bisogna abituarsi alle regole per la pulizia. Per lavare la gabbia non è necessario rimuovere la cintura, basta versarci sopra un po’ di sapone liquido o gel doccia e applicare la forte pressione dell'acqua. Di tanto in tanto sarà necessario disinfettare la struttura. Quando si indossa continuativamente una cintura di castità con una gabbia è necessario portare con sé delle salviettine umidificate per mantenere l'igiene dopo essere andati in bagno nei luoghi pubblici.

Consigli per fare la scelta giusta

Per scegliere correttamente una cintura di castità con una gabbia è necessario misurare la lunghezza e il diametro del proprio pene in uno stato di totale rilassamento. La gabbia non dovrebbe schiacciarlo, allo stesso tempo non dovrebbe nemmeno penzolare. La decisione ottimale sarebbe scegliere la gabbia con una misura superiore di un paio di mm rispetto al pene.

Se viene acquistata la cintura di castità con un anello è necessario determinare esattamente di quale dimensione dovrebbe essere quest’ultimo. Per fare ciò si prenda un filo, lo si leghi sotto lo scroto e, in questo modo, si misuri il diametro.

La cintura di castità non deve provocare disagio, non deve essere troppo stretta o troppo grande. Per iniziare vale la pena esercitarsi con dei modelli di plastica usa e getta, perché è possibile che tale esperimento non piaccia e la cintura in metallo è piuttosto costosa.

Le cinture di castità in metallo sono abbastanza costose, il prezzo aumenterà in proporzione alla semplicità e alle decorazioni. I dispositivi intimi in plastica sono leggermente più economici: per coloro che non sono certi della propria decisione esistono dei modelli usa e getta. Vale la pena indirizzare la propria attenzione a modelli come NoTabu, PentHouse, Pipe Dream, Shots Media, Jaga-Jaga.

Scegliere le migliori Gabbie di castità
Leave a comment
Your email address will not be published. Required fields are marked *