Guaine falliche

È innegabile che la vita moderna sia molto dinamica, frenetica e stressante e che anche la vita intima ne possa risentire. Il sesso è sicuramente sempre una pratica piacevole ma, a volte, diventa qualcosa di monotono o poco soddisfacente per entrambi i partner e si avverte il desiderio di ravvivare i rapporti con qualcosa che aggiunga un po’ di verve in camera da letto. E se i problemi nascono dal senso di inadeguatezza, cercare un rimedio è una cosa del tutto scontata e, in un contesto di questo genere, si può pensare seriamente all’utilizzo della guaina fallica, sex toy conosciuto e con grandi potenzialità, nel vero senso della parola!
TOP 10: le migliori guaine falliche del 2023
Products | Informazione | Il prezzo |
---|---|---|
![]() Vixen VixSkin Colossus
|
Materiale: silicone Flessibilità: flessibile Impermeabile: sommergibile Circonferenza: 18 cm Lunghezza inseribile: 15 cm Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Vibro Mega Mighty 3
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Tipo di alimentazione: batterie (incluse) Velocità di vibrazione: velocità e modelli Impermeabile: sommergibile Circonferenza: 16 cm Lunghezza inseribile: 20 cm Lunghezza: 25 cm Allergeni: senza ftalati
|
Vedi il prezzo |
![]() Lovehoney Mega Mighty 3
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Impermeabile: sommergibile Circonferenza: 16 cm Lunghezza inseribile: 22 cm Lunghezza: 28 cm Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() BASICS Guaina per pene vibrante
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Tipo di alimentazione: batterie (incluse) Velocità di vibrazione: velocità multiple Impermeabile: a prova di spruzzi Circonferenza: 14 cm Lunghezza inseribile: 12 cm Lunghezza: 17 cm Allergeni: senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Mega Mighty Enhancement Kit
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Impermeabile: sommergibile Circonferenza: 17 cm Lunghezza: 27 cm Allergeni: senza ftalati
|
Vedi il prezzo |
![]() Fantasy X-Tensions 2
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Impermeabile: sommergibile Circonferenza: 14 cm Lunghezza: 19 cm Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Fat Boy Guaina fallica con inserto per testicoli
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Impermeabile: sommergibile Circonferenza: 15 cm Lunghezza inseribile: 18 cm Lunghezza: 20 cm Allergeni: senza ftalati
|
Vedi il prezzo |
![]() Guaina Realistica Vixen VixSkin Ride On
|
Materiale: silicone Flessibilità: flessibile Impermeabile: sommergibile Circonferenza: 13 cm Lunghezza inseribile: 17 cm Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() RealRock Estendore del pene
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Impermeabile: sommergibile Circonferenza: 13 cm Lunghezza inseribile: 15 cm Lunghezza: 23 cm Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Vixen VixSkin
|
Materiale: silicone Flessibilità: flessibile Impermeabile: sommergibile Circonferenza: 18 cm Lunghezza inseribile: 18 cm Diametro del canale: 4 cm Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
Cos’è una guaina fallica
Se si volesse descriverla con poche parole basterebbe dire che è un cilindro in cui inserire il membro ma, ovviamente, mille domande sorgerebbero al riguardo. La descrizione, in realtà, è corretta perché si tratta di una guaina per il pene che ha la funzione di incrementare le dimensioni sia in lunghezza che in diametro ma anche di aumentare la durata dell’erezione. I vantaggi della guaina fallica non saranno solo per l’uomo che lo indossa ma anche per i partner che potranno beneficiare di una maggiore stimolazione, sia nella penetrazione vaginale che anale.

Tipologie
Sia sulla base delle vostre preferenze che di quelle del partner, è possibile scegliere una prolunga fallica con diverse caratteristiche e di diversi materiali e design in grado di soddisfare le varie esigenze, sia che il problema sia dato dalla lunghezza che dal diametro.
- Guaina fallica chiusa: è la guaina fallica indossabile che copre completamente il pene aumentandone sia la lunghezza che il diametro.
- Guaina fallica aperta: non può essere considerata un allunga pene perché dotata di apertura che lascia scoperto il glande e aumenta solo il diametro.
- Guaina fallica con anello: è il modello che si aggancia ai testicoli grazie ad un anello elastico che ha la funzione di tenere la guaina fissata al pene.
- Guaina fallica senza anello: si infila sul pene ma senza supporto sui testicoli. In questo caso è importante effettuare la giusta scelta della misura per evitare che scivoli nei momenti inopportuni anche se il vuoto che si crea tra la guaina e il pene funge da sostegno.
- Guaina fallica con vibrazione: si tratta di prolunghe falliche che consentono l’inserimento di un bullet, alla base del giocattolo, che produce vibrazioni la cui intensità è variabile.
- Guaina fallica con stimolatore clitorideo: aumenta il piacere femminile grazie ad uno stimolatore, spesso simile ad un vibratore rabbit, che si trova alla base della guaina.
- Guaina per il glande: è l’accessorio che serve ad ingrandire solo la dimensione del glande rendendolo una guaina fallica per punto G dato che riesce a stimolare maggiormente questa sensibile area vaginale.

Materiali
Questo tipo di guaine, essendo prolunghe del pene sono a contatto sia con il membro maschile che con i genitali del partner e quindi anche la scelta del materiale è fondamentale sia per l’eventuale presenza di allergie ad alcuni componenti che in termini di sensibilità sulla pelle e sulle mucose.
È quindi possibile scegliere tra:
- Silicone: morbida e flessibile, la guaina fallica in silicone riesce a riprodurre le venature e le caratteristiche di un vero pene oltre ad essere ipoallergenica e facile da pulire.
- TPE: è un materiale particolarmente elastico che offre il vantaggio di essere molto malleabile e di adattarsi facilmente alle forme specialmente con il calore del corpo.
- Plastica ABS: è una plastica liscia e non porosa ma con una consistenza più rigida del silicone che però offre il vantaggio di essere un migliore vettore delle vibrazioni.
- Gomma Skin-safe: è simile al lattice, pur non contenendolo, in quanto a morbidezza ed elasticità ma senza ftalati, resistente all’acqua e particolarmente sicura sulla pelle.
- Cyberskin: la guaina fallica in cyberskin è, in assoluto, quella che non farà notare ai partner la differenza in quanto questo materiale riproduce la stessa sensazione tattile della pelle umana.

Dimensioni
La misura della guaina fallica prolunga-pene ovviamente conta, visto che la sua finalità è proprio quella di aumentarla ma ciò non toglie che vada fatta un’attenta valutazione, specialmente parlandone con il/la partner con cui verrà utilizzata. È ovvio che la misura deve essere adatta a quella del pene per avere un’ottima vestibilità ma è anche vero che sarà qualcun altro a beneficiare della penetrazione e quindi è importante parlarne per assicurarsi di fare la scelta giusta.
Come scegliere la guaina fallica?
Alcuni partner preferiscono la lunghezza e altri solo lo spessore e quindi non è il caso di lanciarsi in acquisti da macho man senza rispettare l’opinione altrui e quindi la scelta non va valutata da soli. Da non dimenticare che anche le texture sono molto importanti dato che ci sono guaine falliche realistiche che riproducono le caratteristiche di un vero pene ma anche modelli con diversi tipi di escrescenze in grado di dare una maggiore eccitazione. L’importante è optare per un prodotto di qualità che garantisce maggiore sicurezza e durata.

Come si usa la guaina fallica?
L’inserimento della guaina fallica va eseguito quando il pene è in via di eccitazione per poter adattare comodamente anche gli anelli per i testicoli, se presenti. Tuttavia, la vestibilità deve essere perfetta quando il pene sarà completamente eretto e la guaina non deve essere né troppo larga né troppo stretta. Prima della penetrazione è indispensabile l’utilizzo di un lubrificante che va scelto a seconda del materiale di cui è composta la guaina.
Come lavare e conservare la guaina fallica?
Le guaine falliche vanno igienizzate lavandole sotto acqua calda corrente e con l’utilizzo di un sapone neutro o specifico per sex toys e, anche se è consigliabile farlo con tutte le diverse tipologie, è raccomandato un ultimo passaggio con un disinfettante prima di lasciarli asciugare e riporli. Una volta eseguita la manutenzione, l’accessorio va riposto in un luogo fresco, buio e asciutto, preferibilmente nella confezione originale o in un contenitore apposito.

Pro e contro delle guaine falliche
Poter aumentare le misure del pene è, probabilmente, il sogno di ogni uomo e non tanto con l’obiettivo di trarre un maggiore piacere personale quanto quello di poter essere sessualmente più potente con un partner e le guaine falliche sono nate proprio con questa finalità. Le opinioni sulla guaina fallica possono essere diverse perché alcuni uomini dicono che diminuisce la sensibilità peniena ma è anche vero che, scegliendo tra particolari accessori come una guaina per pene vibrante o una che lascia il glande scoperto, quello che sembrava uno svantaggio diventa un vantaggio a tutto tondo.
Conclusione
Avere una vita sessuale soddisfacente non è sempre cosa semplice e può succedere che un uomo non si senta all’altezza della situazione o provi un senso di frustrazione a causa delle dimensioni del proprio pene. Questo però non deve scoraggiare ma diventare uno stimolo per cercare soluzioni che, una volta trovate, portano a compensare quello che si percepisce come un difetto e ad avere un modo nuovo ed eccitante di provare il piacere di coppia.
Scegli le migliori guaine fallicheTags: vibratore anale uomo, vibratore per clitoride, ovulo vibrante, vestito sadomaso, stimolatore pene, vagina finta, lubrificanti anali, grosso dildo, masturbatore anale, Dildo nero realistico