Ultimo aggiornamento

Posizioni A Tre

Le Posizioni Del Sesso Di Gruppo.

É inutile dirlo! Chi non ha pensato e desiderato, almeno una volta nella vita, di provare qualcosa di nuovo e di rendere le cose più eccitanti facendo sesso non con un solo partner ma condividendo questi momenti con altri due? È una fantasia che molti hanno ed è normale pensare che, se già a due il piacere può essere molto gradevole e appagante, l’aggiunta di un terzo partner non può che aumentare notevolmente l’eccitazione e la soddisfazione di tutti!

Specialmente se si è principianti, si può avere la voglia di trovare informazioni o leggere qualche guida sul sesso a tre su come approcciarsi a questo tipo di sessualità o cercare di trovare dei partner che abbiano già esperienza e che possano anche fare da guida sulle posizioni a tre che, se ben studiate o conosciute, possono aprire a scenari davvero intriganti e senza che nessuno rimanga deluso, in modo anche più particolare se, nel ménage à trois, si vogliono inserire, nel vero senso della parola, anche dei sex toys come un vibratore o un dildo. Ciò che è importante, specialmente se si è alle prime esperienze, è assicurarsi che tutte le persone coinvolte siano a proprio agio, che nessuno, a partire dai preliminari, sia trascurato e che, nel caso si sia una coppia che vuole provare qualcosa di più “hot”, si sia sicuri di non provare gelosie o disagi che potrebbero incrinare la relazione.

Le posizioni del sesso a tre

Nessuno può dire quali siano le posizioni del sesso a tre migliori perché ognuno ha i propri gusti personali e può preferirne una piuttosto che un’altra e non è da escludere che, mentre lo si pratica, possano balenare alla mente anche nuove idee da terzetto che rendono le posizioni del sesso di gruppo anche più fantasiose e accattivanti. Ovviamente, molto dipende dal tipo di trio che può essere un MMF (due uomini e una donna) o FFM (due donne e un uomo) o da tre persone appartenenti tutte allo stesso sesso.

Tra le posizioni MMF più interessanti che potete provare ci sono:

  • La Torre Eiffel: È la posizione quasi scultorea in cui la donna si trova al centro e pratica sesso orale ad uno dei due uomini davanti a lei mentre l’altro la penetra analmente. In questa posizione le mani di entrambi gli uomini possono essere libere e, se lo desiderano, possono anche loro toccarsi o baciarsi.
  • La doppia penetrazione: Uno dei due uomini è steso supino con la donna seduta sopra che si fa penetrare la vagina, mentre l’altro uomo si posiziona tra le gambe del primo e la penetra da dietro. Ma questa non è l’unica possibilità perché è possibile che la doppia penetrazione avvenga anche mettendosi stesi sul fianco.
  • Il sandwich: Uno dei due uomini è steso sul fianco davanti alla donna che fa passare le gambe sopra i suoi fianchi, alla giusta altezza per farsi penetrare. Essendo una posizione che comporta un po’ di agilità, il secondo uomo sarà dietro la donna per evitarle lo scivolamento dato dalla forza delle spinte e potrà, contemporaneamente, stimolarle i seni e il clitoride.
  • Doppio sesso orale: I giochi non devono necessariamente sempre coinvolgere la penetrazione e, soprattutto nei preliminari, è possibile provare la posizione in cui la donna è supina a gambe aperte appoggiata alla vita o al torace di uno dei due uomini mentre gli pratica una fellatio con l’altro che la stimola con un cunnilingus.

Se invece la vostra serata sexy è composta da due donne e un uomo, alcune delle posizioni FFM possono essere:

  • Il circolo vizioso: La figura che si viene a formare è più o meno triangolare con i tre partner stesi sul fianco con una donna che pratica sesso orale all’uomo, l’uomo che lo pratica alla seconda donna e quest’ultima che lo pratica alla prima. In questo caso ci si può sbizzarrire perché il sesso alle donne può essere sia cunnilingus che anilingus. Ottimo per scaldare la situazione nei preliminari e per usare un vibratore da donna per cambiare il tipo di stimolazione.
  • Double cowgirl: In questa posizione l’uomo è disteso supino con una donna che lo cavalca facendosi penetrare la vagina mentre l’altra è accovacciata sul suo viso per farsi praticare sesso orale.
  • La catena dell’amore: Tutti e tre i partner sono in ginocchio uno dietro l’altro con le due donne davanti e l’uomo in coda. La donna in mezzo indossa uno strap on a cui può essere applicato, ad esempio, un dildo realistico per penetrare la compagna davanti a sé mentre l’uomo penetra la donna che si trova nel mezzo. Questa posizione FFM a tre può essere fatta anche con tutti stesi sul fianco nella classica posizione a cucchiaio.

Queste che vi abbiamo indicato sono solo dei suggerimenti per il sesso a tre ma viene da sé che, sul momento, sarà un gioco piacevole provare alcune di queste o trovarne di nuove. Nel frattempo, speriamo di esservi stati di aiuto e vi consigliamo, per scoprire sperimentare qualcosa di sempre più eccitante, di dare un’occhiata a tutti i nostri sex toys, tra i quali troverete sicuramente qualcosa che, oltre ad essere conveniente, sarà in grado di rendere reali le vostre fantasie.

Tags: sex toys di coppia, stimolatore anale, suction cup dildo, vibratore donna, app vibratore, pinze capezzoli, sex toy palline, anello vibrante ricaricabile, vagina di silicone, plug anale

Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *