Ultimo aggiornamento

Sexting

Messaggi Sexting Per Adulti.

Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante e, anche se a volte significa essere troppo connessi ed avere il telefono tra le mani per molte ore al giorno o essere spesso a computer, è innegabile che abbia migliorato determinati aspetti della vita sia professionale che privata di milioni di persone. Altrettanto logico è che anche la sfera intima ne abbia risentito, dato che i progressi tecnologici hanno fatto sì che si aprissero nuovi orizzonti per fare sesso in modi diversi e decisamente alternativi. Se, nei tempi andati, il buon vecchio telefono fisso sembrava già un modo un po’ piccante di eccitarsi vicendevolmente, la costante connessione a wi-fi ed internet ha reso possibile speziare ancora di più il proprio rapporto. Ed è così che è nato il sexting che, in qualche modo, può essere definito come una delle pratiche sessuali più moderne e il cui nome unisce le parole “sex” e “texting” per indicare lo scambio di materiali dal sapore esplicitamente sessuale e che non lasciano alcun dubbio sulla finalità. Specialmente nell’ultimo paio d’anni, in cui la situazione sanitaria mondiale ha impedito a molte coppie di incontrarsi di persona, a volte anche per lunghi mesi a causa delle continue restrizioni, le conversazioni sexting sono diventate un modo di fare sesso tramite l’invio di messaggi, immagini, foto, video comodamente da casa. Ognuno lo pratica nel modo che preferisce ed è sicuramente un modo piacevole di alleviare la tensione sessuale causata dalla distanza o di iniziare con dei preliminari un po’ diversi prima di un incontro, perché no?

Suggerimenti per il sexting

Se siete alle prime armi ma la cosa vi intriga, qualche indicazione può essere di aiuto, quindi proseguite con la lettura per avere qualche esempio di sexting e suggerimenti su come scambiarsi messaggi sexting.

Avere il consenso di entrambi

Innanzitutto, prima di iniziare, è importante decidere un momento della giornata in cui non ci siano distrazioni ma, soprattutto, che ci sia il consenso reciproco allo scambio di messaggi sporchi e particolarmente speziati. Quando si è entrambi d’accordo, il gioco può avere inizio!

L’approccio

Il sexting può iniziare in modo tranquillo, semplicemente chiedendo cosa si stesse facendo prima di cominciare la conversazione, dove ci si trova, come si è vestiti (o svestiti!) ma si può anche accennare a qualcosa del tipo “sono al lavoro, non riuscivo a smettere di pensare all’ultima volta che abbiamo fatto l’amore” oppure “ho appena visto in questo sito sul sesso delle idee per dopo” o ancora chiedendo “stai già pensando a cosa vuoi che ti faccia?”. Insomma, messaggi sexy allusivi ma non ancora troppo espliciti, per scaldare un po’ la situazione.

Come rendere le cose più piccanti?

Dopo questo tipo di preliminari è più facile scendere nei dettagli e addentrarsi in una situazione che prevede messaggi hot e che, con molta probabilità, portano entrambi i partner a masturbarsi, eccitati dagli stimoli che si ricevono. In pochissimi minuti le barriere cadono e le cose piccanti da dire durante il sexting non hanno più freni. I messaggi da sexting per lei diventano molto diretti e lui può chiedere cose del tipo “quanto sei bagnata?”, “ce l’ho così duro che faccio fatica a trattenermi”, “vorrei che tu fossi qui a succhiarmelo”, “vorrei potertela leccare come più ti piace”. E lei potrà ricambiare facendogli sapere che lui non potrà venire fino a quando sarà lei a concederglielo o con frasi tipo “ti prosciugherò fino all’ultima goccia” o “sono così eccitata che ti sento fino in fondo”. In questa fase, la fantasia è davvero irrefrenabile e i messaggi sexy da inviare possono essere tutti quelli che vi passano per la mente ma è altrettanto importante, di tanto in tanto, chiedere dei feedback per assicurarsi che il partner si stia veramente godendo il momento. Frasi del tipo “ ti piace fare quello che ti sto chiedendo di fare?”, “ti eccita il modo in cui ti sto guidando?”, “come ti fa sentire il modo in cui ti tocchi?” rassicura sulle emozioni e sui sentimenti di entrambi, che non vanno mai dimenticati nemmeno quando si è in una chat sexting.

Eliminazione delle conversazioni

Una delle cose che probabilmente avete deciso assieme prima dell’inizio delle chats sexting è se eliminarle o meno. Ovviamente dipende dalle singole situazioni e c’è chi decide di tenerle per usufruirne in momenti solitari quando la conversazione reale non è possibile o per avere dei messaggi sexting da copiare da usare con altre persone così come è possibile che debbano essere cancellate, ad esempio in caso di infedeltà. È ovvio che uomo o una donna che si dilettino nel sext con persone diverse dai propri compagni e che siano abituati a messaggiare con testi sporchi qualcun altro, forse non avrebbero piacere di essere scoperti.

Si possono usare i sex toys durante il sexting?

La domanda più giusta dovrebbe essere come si fa a non usarli! Il sexting è una pratica che può dare grande piacere e per questo potresti trovare interessante dare un’occhiata alla nostra vasta scelta, per avere sempre disponibili giocattoli che rendano il sexting per adulti ancora più eccitante. Prova a pensare a come sarebbe con un vibratore con telecomando o, meglio ancora, con un vibratore a distanza. Il tuo partner, oltre a suggerirti idee per il sexting, potrebbe avere il controllo del tuo piacere e darti sensazioni che non scorderai più. E se hai trovato questo articolo interessante, condividilo con lui o lei e cercate assieme i sex toys che possono piacervi di più e che pensate possano migliorare ancora di più la vostra intesa. Siamo sicuri che saranno scelte che non rimpiangerete!

FAQ
Cos’è il sexting?
Il sexting, forma abbreviata per sex texting, è una pratica che implica lo scambio di messaggi, video e foto con finalità esplicitamente sessuale. I messaggi possono essere scambiati tramite le più comuni applicazioni tra cui SMS, Whatsapp, Messenger o altre piattaforme.
Come parlare “sporco” con lui via messaggi?
Non ci sono regole fisse. Nel momento in cui inizi un sexting con il tuo uomo e sei sicura che la cosa non gli causi disagio, puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e usare con lui tutta la terminologia più scabrosa che ti passi per la mente.
Come iniziare un sexting?
Innanzitutto, deve essere una cosa consenziente e non deve mettere a disagio nessuno dei due partner. Per questo motivo è importante mettere in chiaro da subito se ci sono argomenti o cose particolari che possono disturbare e che è meglio evitare.
Come essere un po’ insoliti nell’inviare messaggi?
Quando si tratta di sexting non ci sono messaggi che possano essere definiti insoliti. Anche i pensieri più spinti possono essere inviati, quindi se siete molto eccitati o se avete fantasie particolari, non abbiate paura di esprimerli. Non c’è nulla di proibito, se entrambi siete d’accordo.
Come far eccitare una ragazza con i messaggi?
Il modo migliore è pensare a quali sono i suoi comportamenti quando siete assieme e, di conseguenza, eccitarla in chat con le stesse immagini e le stesse parole che le piacciono solitamente. Inoltre, è importante chiederle, di tanto in tanto, come sta e se le piace il modo in cui la fai sentire.

Tags: sex toys per lei, gagging nel sesso, vibratore coniglio, mega dildo, anello di castità, app vibratore, sex toys per coppia, miglior lubrificante anale, vibratore dildo, vibratore anale per uomo

Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *