Strap-on

Strap-on dildo.

I dildo che possono essere indossati con l’aiuto di cinture speciali sono chiamati strap-on. Tali giocattoli sono creati sia per sperimentare o partecipare a giochi di ruolo, sia per altri scopi. Prima di effettuare l’acquisto si consiglia di studiare le caratteristiche dei vari strap-on, i loro modelli e le regole per l’uso.

TOP 10: I migliori Strapon del 2020

Products Informazione Il prezzo
Doc Johnson Silicone Hollow Strap-On Kit (4 Piece)
Kit StrapOn Doc Johnson
Materiale: silicone
Flessibilità: ferma
Circonferenza: 7 pollici
Lunghezza inseribile: 8 pollici
Lunghezza: 8 pollici
Impermeabile: sommergibile
Allergeni: senza ftalati
Vedi il prezzo
Lovehoney Beginner's Unisex Strap-On Harness Kit with 5 Inch Pegging Dildo
Kit per principianti Lovehoney
Materiale: silicone
Flessibilità: flessibile
Circonferenza: 3 pollici
Lunghezza inseribile: 4.5 pollici
Lunghezza: 5 pollici
Dimensione massima del cablaggio: 68
Impermeabile: sommergibile
Allergeni: senza lattice, senza ftalati
Vedi il prezzo
BASICS Strap-On Harness Kit with 2 Dildos
BASICS Kit imbracatura strapon
Materiale: PVC
Flessibilità: flessibile
Circonferenza: 5.25 pollici
Lunghezza inseribile: 8 pollici
Lunghezza: 8.5 pollici
Diametro O-ring del cablaggio: 2 pollici
Impermeabile: sommergibile
Allergeni: senza ftalati
Vedi il prezzo
Perfect Fit Zoro Strap-On Kit with Silicone Dildo 6.5 Inch
Perfect Fit Zoro
Materiale: silicone
Flessibilità: ferma
Circonferenza: 5 pollici
Lunghezza inseribile: 6.5 pollici
Lunghezza: 10.5 pollici
Impermeabile: sommergibile
Allergeni: senza ftalati
Vedi il prezzo
Happy Rabbit Rechargeable Vibrating Strap-On Harness Set
Set di imbracatura vibrante ricaricabile Happy Rabbit
Materiale: silicone
Flessibilità: ferma
Tipo di alimentazione: ricaricabile
Velocità di vibrazione: velocità e modelli
Circonferenza: 4 pollici
Lunghezza inseribile: 5 pollici
Lunghezza: 7 pollici
Impermeabile: sommergibile
Allergeni: senza lattice, senza ftalati
Vedi il prezzo
King Cock Strap-On Harness Kit with Ultra Realistic Dildo 9 Inch
King Cock Strap-On Harness Kit con Dildo ultra realistico
Materiale: PVC
Flessibilità: flessibile
Circonferenza: 6.75 pollici
Lunghezza inseribile: 9 pollici
Dimensione massima dell'imbracatura: 52
Impermeabile: sommergibile
Allergeni: senza lattice, senza ftalati
Vedi il prezzo
Lovehoney Double Up Vibrating Dual Penetration Strap-On Kit
Lovehoney Double Up
Tessuto: cotone
Diametro O-ring del cablaggio: 1.25 pollici
Allergeni: senza ftalati, senza lattice
Vedi il prezzo
Doc Johnson Unisex Vac-U-Lock Ultra Harness Kit with Ultraskyn 8 Inch Dildo
Kit di imbracatura Vac-U-Lock Ultra
Materiale: plastica morbida
Flessibilità: flessibile
Circonferenza: 6 pollici
Lunghezza inseribile: 7.5 pollici
Lunghezza: 8.5 pollici
Dimensione massima dell'imbracatura: 50
Impermeabile: a prova di schizzi
Allergeni: senza ftalati, senza lattice
Vedi il prezzo
Lovehoney Triple Strap-On Harness Kit (4 Piece)
Lovehoney Triple StrapOn
Materiale: PVC
Flessibilità: flessibile
Circonferenza: 5 pollici
Lunghezza inseribile: 7 pollici
Lunghezza: 8 pollici
Dimensione massima dell'imbracatura: 65
Diametro O-ring del cablaggio: 2 pollici
Impermeabile: sommergibile
Allergeni: senza ftalati
Vedi il prezzo
Vedi tutti i modelli di Strapon

I modelli di strap-on

La gamma di prodotti sessuali oggi sul mercato è davvero impressionante. Prima di tutto vale la pena prestare attenzione al fatto che gli strap-on sono sia maschili che femminili. I primi hanno una cavità aggiuntiva nel fallo, nella quale viene inserito l'organo genitale prima dell'atto sessuale. Tale dispositivo aiuterà a far fronte a un'erezione debole o assente e darà anche la possibilità di sperimentare con dimensioni differenti.

Per quanto riguarda gli strap-on femminili essi assomigliano ai dildo classici. Di solito questi dispositivi intimi vengono utilizzati per le pratiche sessuali nelle coppie eterosessuali o lesbiche. Il fissaggio per questo sex toy può essere:

  • mutandine con la taglia regolabile;
  • cinturini per il fissaggio su alcune parti del corpo;
  • body;
  • elastici con gli anelli.

Una soluzione interessante per molti saranno gli strap-on bilaterali, questi non hanno un vero e proprio fissaggio: una parte di tale dispositivo intimo viene introdotta nella cavità vaginale mentre l’altra è destinata al partner. Il vantaggio di questo modello è che può essere utilizzato contemporaneamente da entrambi i partner.

Kit di imbracatura per dildo strap-on.

I materiali degli strap-on

La varietà di materiali di qui sono fatti gli strap-on è impressionante. L’opzione più economica è la plastica, nonostante la lunga durata i modelli con tale materiale sono spesso poco realistici. La soluzione migliore è il sex toy di gomma, molto resistente e abbastanza economico; tuttavia tali prodotti richiedono un'attenzione particolare e una pulizia regolare.

Se si ha il desiderio di sperimentare con le forme allora bisogna prestare attenzione ai modelli in gel: spesso questo materiale viene utilizzato per creare giocattoli con dimensioni o tonalità personalizzate. Tali modelli sono caratterizzati da flessibilità ed elasticità. Caratteristiche simili le hanno anche gli strap-on in lattice, mentre il materiale più ipoallergenico e realistico è il silicone.

Una scelta altrettanto importante è il materiale dell’imbracatura: di solito il supporto è realizzato in gomma, vinile o pelle. La prima opzione è la più economica, ma non troppo comoda per un uso prolungato. L'imbracatura in vinile consente di ottenere una vestibilità molto aderente, mentre il supporto in pelle non è solo molto confortevole e di alta qualità, ma ha anche un aspetto spettacolare.

Scatola dildo strap-on unisex.

Le caratteristiche principali

Ci sono molte caratteristiche che distinguono gli strap-on l’uno dall’altro, ad esempio esiste una vasta gamma di dimensioni per questi sex toys. La lunghezza standard per un dildo è di circa 14-17 cm, mentre i modelli che variano dai 18 ai 22 cm sono già considerati di grandi dimensioni. Ci sono anche gli strap-on giganti. Per quanto riguarda il diametro del fallo è importante considerare quale sia lo scopo per il quale viene acquistato questo dispositivo: i modelli con il diametro che arriva fino ai 3 cm sono raccomandati per la stimolazione anale, quelli di 5 cm sono invece adatti per la stimolazione vaginale. Infine la lunghezza dei cinturini non è meno significativa: i modelli classici sono regolabili e progettati per le taglie che variano dalla 44 alla 52.

Gli strap-on classici sono in grado di regalare piacevoli sensazioni a condizione che vengano utilizzati correttamente. Tuttavia, ad alcune persone piacciono i modelli insoliti, per questo esistono i modelli con le seguenti funzioni aggiuntive:

  • La vibrazione: il sex toy con un tale effetto aumenterà notevolmente le sensazioni piacevoli.
  • Il rilievo: oltre alle cinghie perfettamente lisce ci sono modelli che hanno la superficie con diversi rilievi. Per coloro che amano sensazioni estreme sono disponibili modelli con punte.
  • Molto realistici: al giorno d’oggi sono disponibili degli strap-on il più possibile realistici.
  • Con la funzione dell’eiaculazione: questa è un’opzione molto interessante che viene implementata utilizzando una pompa aggiuntiva. Quando questa viene premuta l'acqua o la soluzione speciale al suo interno che simula il liquido seminale fuoriesce dal dispositivo.

La gamma di dispositivi originali viene regolarmente aggiornata con dei nuovi prodotti creativi. Pertanto, non tutti possono scegliere rapidamente un giocattolo di proprio gusto: durante la ricerca bisogna farsi guidare dalle proprie preferenze e da alcune semplici regole.

Dildo vibrante con cinturino.

Come scegliere lo strap-on giusto?

In effetti la scelta dello strap-on si basa sui desideri della coppia. Per prima cosa bisogna decidere il materiale e le dimensioni desiderate, per i principianti sono raccomandati dei modelli con piccole misure, le coppie più esperte potrebbero invece scegliere un dispositivo più grande. Per quanto riguarda il materiale è meglio basare la propria scelta sul rapporto ideale tra prezzo e qualità: se si desidera un'opzione più economica il cinturino in plastica o in gomma sarà perfetto. I modelli in gel, silicone o lattice invece saranno meno economici.

Un altro punto importante è il metodo di supporto del fallo: indipendentemente dal fatto che gli strap-on possano essere maschili o femminili, possono essere fissati sulla vita, sull'anca o persino sul braccio. Inoltre, per un piacere ancora maggiore, possono essere usati i modelli bilaterali. Si raccomanda inoltre di stabilire le eventuali funzioni aggiuntive come l’eiaculazione artificiale, le vibrazioni e altro ancora.

Visualizza tutti i Strapon

Per quanto riguarda i marchi ad oggi ci sono molte aziende che offrono prodotti di qualità per la sfera intima. Quelli più famosi e affidabili sono:

  • Fun Factory;
  • Doc Johnson;
  • Orion;
  • PipeDream, etc.

Un altro criterio di scelta significativo è il prezzo: ci sono i modelli economici, quelli dal costo medio e i più costosi che sono spesso fatti di materiali ipoallergenici di alta qualità e hanno funzioni aggiuntive.

Sistema di cinturino in silicone - Bleu.

Consigli per l’uso

Il processo di utilizzo di uno strap-on ha delle caratteristiche essenziali, esistono diverse regole di base importanti da seguire. Innanzitutto, bisogna assicurarsi che il partner sia completamente rilassato e allo stesso tempo eccitato. Un altro punto importante è la presenza di una sufficiente quantità di lubrificante. Inoltre è importante che il tipo di lubrificante sia adatto al materiale con cui è realizzato il dispositivo.

È necessario inoltre scegliere la dimensione giusta per lo strap-on, non bisogna iniziare subito con dei modelli enormi ma è meglio iniziare con delle dimensioni classiche. Inoltre, è importante prestare attenzione all'affidabilità del fissaggio e scegliere un supporto comodo. Dopo aver indossato il fallo, bisogna introdurlo lentamente e gradualmente, tenendo conto delle reazioni del partner.

Dildo realistico con cinturino cavo della serie Fetish Fantasy.

Consigli per la manutenzione

Qualsiasi sex toy ha bisogno di una buona manutenzione, ciò è dovuto al fatto che i dispositivi entrano in contatto con le parti più intime del corpo umano. Lo strap-on deve essere lavato con un sapone antibatterico e con l’acqua calda corrente sia prima che dopo l’utilizzo. È importante che le soluzioni contenenti alcol non penetrino nella superficie del dispositivo intimo. Queste ed altre regole per la cura del sex toy sono riportate nelle istruzioni d’uso di ciascun modello specifico.

Scegliere le migliori Strapon
Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *