Vibratori per il punto G

Sia nella masturbazione che nei rapporti di coppia la cosa più importante è la conoscenza del proprio corpo e di quello dei partner per poter rendere la vita sessuale molto più soddisfacente sapendo quali sono le zone che danno il maggiore piacere. Da molti anni le domande sulla reale dell’esistenza del punto G hanno suscitato diverse opinioni, un po’ come chiedersi se gli alieni esistano davvero o no! Ma il punto G esiste ed è un piccolo tessuto spugnoso nella parte anteriore della vagina e si può dire che l’orgasmo vaginale sia dovuto proprio alla stimolazione di questa zona e, per aiutare molte donne che spesso raggiungono solo l’orgasmo clitorideo, sono stati ideati diversi tipi di vibratori per stimolare il punto G.
TOP 10: i migliori vibratori per punto G del 2023
Products | Informazione | Il prezzo |
---|---|---|
![]() Lelo Ina Wave
|
Materiale: silicone Flessibilità: rigido Tipo di alimentazione: ricaricabile Velocità di vibrazione: velocità e modelli Circonferenza: 12 cm Lunghezza inseribile: 13 cm Lunghezza: 20 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Vibratore G-Spot ricaricabile di lusso Desire
|
Materiale: silicone Flessibilità: rigido Tipo di alimentazione: ricaricabile Velocità di vibrazione: velocità e modelli Circonferenza: 13 cm Lunghezza inseribile: 14 cm Lunghezza: 22 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Vibratore G-Spot Rabbit
|
Materiale: silicone Flessibilità: flessibile Tipo di alimentazione: ricaricabile Velocità di vibrazione: velocità e modelli Durata: 60 minuti Circonferenza: 13 cm Lunghezza inseribile: 14 cm Lunghezza: 25 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Dame Arc
|
Materiale: silicone Flessibilità: rigido Tipo di alimentazione: ricaricabile Velocità di vibrazione: velocità e modelli Circonferenza: 13 cm Lunghezza inseribile: 12 cm Lunghezza: 19 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Vibratore per clitoride e punto G. Lovehoney
|
Materiale: plastica morbida Flessibilità: flessibile Tipo di alimentazione: batterie (non incluse) Velocità di vibrazione: velocità e modelli Circonferenza: 9 cm Lunghezza inseribile: 9 cm Lunghezza: 19 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati
|
Vedi il prezzo |
![]() Vibratore per punto G di Desire Luxury
|
Materiale: silicone Flessibilità: flessibile Tipo di alimentazione: ricaricabile Velocità di vibrazione: velocità e modelli Durata: 80 minuti Circonferenza: 12 cm Lunghezza inseribile: 14 cm Lunghezza: 19 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Vibratore G-Spot Fun Factory G5 Big Boss
|
Materiale: silicone Flessibilità: flessibile Tipo di alimentazione: ricaricabile Velocità di vibrazione: velocità e modelli Durata: 120 minuti Circonferenza: 15 cm Lunghezza inseribile: 18 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Womanizer Red Duo
|
Materiale: silicone Flessibilità: rigido Tipo di alimentazione: ricaricabile Velocità di vibrazione: velocità e modelli Durata: 120 minuti Circonferenza: 10 cm Lunghezza inseribile: 13 cm Lunghezza: 23 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati
|
Vedi il prezzo |
![]() Lelo Mona 2
|
Materiale: silicone Flessibilità: rigido Tipo di alimentazione: ricaricabile Velocità di vibrazione: velocità e modelli Circonferenza: 12 cm Lunghezza inseribile: 13 cm Lunghezza: 20 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
![]() Vibratore G-Spot ricaricabile Mantric
|
Materiale: silicone Flessibilità: rigido Tipo di alimentazione: ricaricabile Velocità di vibrazione: tre velocità Circonferenza: 10 cm Lunghezza inseribile: 13 cm Lunghezza: 15 cm Impermeabile: sommergibile Allergeni: senza ftalati, senza lattice
|
Vedi il prezzo |
Cos’è il vibratore per punto G?
Il vibratore punto G è un giocattolo sessuale di forma fallica simile ai dildo, con una particolare curvatura che consente di raggiungere e stimolare questa specifica area vaginale. Come intuibile dal nome, questi oggetti sono dotati di un’alimentazione che li rende vibranti per regalare, rispetto ad altri tipi di stimolazione, un piacere decisamente maggiore. Di diversi materiali, dimensioni e forme sono tra gli oggetti sessuali preferiti dalle donne sia per i giochi solitari che di coppia.

Materiali
Proprio per il fatto che sono stimolatori adatti alla penetrazione, molti stimolatori del punto G sono creati con materiali che hanno un tocco morbido ma è possibile scegliere anche tra altri più rigidi e corposi. Le diverse opzioni possono variare tra:
- Silicone: materiale morbido, flessibile e anallergico e completamente compatibile con le mucose vaginali è uno dei materiali preferiti per i sex toys da penetrazione.
- Metallo: più rigido e pesante ma molto resistente. È il materiale preferito dalle donne che gradiscono un tipo di penetrazione più importante.
- Gomma TPR e TPE: sono gomme ipoallergeniche e prive di ftalati ma richiedono una cura più meticolosa nella pulizia essendo porose e maggiore ricettacolo di batteri.
- Plastica ABS: è il materiale principe di questo tipo di giocattoli in quanto è un ottimo conduttore di vibrazioni pur essendo più rigido rispetto al silicone.
Dimensioni
Non esiste una dimensione standard di vibratori vaginali e ogni donna può scegliere sulla base sia delle proprie caratteristiche anatomiche che delle fantasie che la attrae maggiormente e, di conseguenza, le opzioni possono essere sia uno stimolatore piccolo o medio della misura di un dito ad altri che possono definirsi giganti.

Tipologie
La definizione vibratore per punto G è quella che consente di capire di che tipo di sex toy si stia trattando ma quello che una donna può arrivare a considerare il migliore stimolatore del punto G dipende anche dalle diverse tipologie.
- Vibratore clitoride e punto G: se la stimolazione del punto G è in grado di darvi un piacere enorme, il vibratore punto G e clitoride è l’oggetto che lo raddoppia con la sua forma data da una parte più allungata per la penetrazione e una più corta che aderisce alla parte esterna. In alcuni modelli è simile ai vibratori rabbit con le due orecchiette che circondano il clitoride.
- Vibratore punto G e anale: sono i vibratori che consentono la doppia penetrazione per stimolare contemporaneamente sia il punto G con la parte che penetra la vagina che lo sfintere anale con la parte che penetra la parte posteriore.
- Vibratore punto G, clitoride e anale: abbiamo già detto che il piacere può essere raddoppiato ma con questa tipologia lo si può addirittura triplicare. Questo accessorio permette di penetrare sia la vagina che l’ano, quest’ultimo con un fusto a volte simile alle palline anali, e di stimolare il clitoride esternamente.
- Vibratori con controllo remoto: probabilmente avete già capito quali potrebbero essere i migliori vibratori che fanno al caso vostro ma le cose possono diventare ancora più intriganti se vi piace l’idea di lasciare le mani libere o di avere dei vibratori per lei che possono diventare anche per lui se si decide di lasciare il gioco in mano ad un partner. E intendiamo letteralmente, grazie ai modelli provvisti di telecomando o che possono essere attivati tramite applicazione sul cellulare.

Come scegliere il migliore vibratore del punto G?
La scelta dei sex toy può risultare difficile perché sono tanti i modelli che vi attirano e potreste essere incerte su quello che potrebbe rispondere alle vostre aspettative. In questo caso è necessario prendere una decisione per gradi e valutare diversi fattori dati dal materiale, la forma, la dimensione ma anche il budget che avete a disposizione. Inoltre, sempre sulla base delle vostre preferenze, potete optare per un vibratore vaginale punto G per stimolare solo quella specifica area o anche altre zone erogene o per un vibratore punto G silenzioso. O, ancora, per modelli waterproof che, essendo resistenti all’acqua, possono essere usati in doccia, in vasca da bagno o in piscina. E, ultima ma non ultima, la possibilità di scegliere il tipo di alimentazione che può essere operato sia da batterie monouso che da batterie ricaricabili via USB. Non va scordato che molte delle opzioni descritte possono essere presenti in un unico oggetto e, di conseguenza, la scelta diventa molto più semplice da attuare.

Come si usa il vibratore per punto G?
Un vibratore è un vibratore e anche se questo tipo è quello che più si adatta alla stimolazione vaginale, resta comunque un giocattolo versatile che può essere utilizzato anche su altre parti del corpo come il collo e i capezzoli, non solo propri ma anche di una compagna, o sui genitali di un partner maschile con il quale potete anche, eventualmente, iniziare un gioco di doppia penetrazione. Per quanto riguarda il come usare il vibratore per punto G nella sua funzione specifica, la sua forma curva ricorda che la penetrazione va attuata dalla giusta angolazione, in modo da raggiungere la zona nel modo corretto. Da quel momento in poi starà solo a voi decidere l’intensità delle vibrazioni e la pressione che volete applicare al giocattolo.
Come lavare e conservare il vibratore per punto G?
La scelta del materiale può comportare una diversa manutenzione del vibratore. Alcuni materiali non porosi, come il silicone, sono più semplici da lavare mentre altri materiali porosi, attraendo batteri e polvere, oltre al lavaggio con acqua e sapone neutro, possono richiedere anche l’uso di un disinfettante o un antibatterico. Per questo motivo anche la conservazione del sex toy deve essere accurata ed è consigliabile, dopo averlo lavato e lasciato asciugare, riporlo nella confezione originale al riparo da umidità e luci intense.

Vantaggi e svantaggi dei vibratori per punto G
Questi tipi di vibratore non hanno svantaggi di alcun tipo se non quelli riguardanti la spesa dell’acquisto, delle batterie, se si utilizzano le monouso, e della manutenzione. Ma questo fattori sono nulla se si pensa ai molti vantaggi che offrono sia nell’utilizzo da soli che con i partner e qualsiasi sia il modello prescelto.
Conclusione
Appurato che tutte le donne hanno il punto G non resta che trovarlo e stuzzicarlo a dovere. Essendo un punto che può avere dimensioni diverse da donna a donna potrebbe volerci un po’ di pazienza e, per questo motivo, si consiglia di prendersi tutto il tempo necessario e di iniziare questo tipo di esplorazione con grande tranquillità. Il traguardo finale sarà quello di poter raggiungere orgasmi davvero intensi e completamente diversi da quelli provati finora.
Scegli i migliori vibratori per punto GTags: vibratore anale uomo, vibratori telecomandati, vibratori per clitoride, vibratore per pene, porre domande sessuali, lubrificante anale, dildo per gay, oggetti per il piacere femminile, farfallina vibrante, prolunga pene