Ultimo aggiornamento

Dildo Giganti

Dildo giganti.

Quasi tutte le donne sognano il Principe Azzurro, un uomo che sia dolce, romantico, comprensivo, attento e, possibilmente, anche dotato sessualmente. Quello che può succedere, tuttavia, è che si abbia la fortuna di trovare alcune di queste caratteristiche tranne l’ultima. È vero che alcune donne ritengono che le dimensioni non contino ma è altrettanto probabile che lo pensino perché non hanno mai provato un dildo gigante e non ne conoscano le, è proprio il caso di dirlo, le enormi potenzialità.

Cos’è un dildo gigantesco?

Sappiamo già che un dildo si differenzia da un normale vibratore grazie alla forma che riproduce le caratteristiche di un vero pene. I dildo giganti conservano questi stessi elementi distintivi ma, come facilmente intuibile dal nome, hanno misure che vanno oltre l’umana comprensione e, di sicuro, oltre quello di cui Madre Natura stessa potrebbe dotare un uomo, sia in termini di lunghezza che di circonferenza. Se Rocco Siffredi ha avuto una fortunata carriera di pornodivo grazie ai suoi 24 cm, è d’obbligo dire che alcuni di questi mega dildo possono arrivare fino ai 50 cm. Non c’è dunque da stupirsi se molte donne decidono di pensare (e non solo) in grande avendo la possibilità di scegliere tra diverse tipologie e materiali.

Dildo extra large.

Le diverse tipologie di dildo enormi

Un dildo enorme può essere usato sia per la penetrazione vaginale che anale e, nel secondo caso, sia da donne che da uomini. Le diverse opzioni vanno dunque valutate anche a seconda dell’utilizzo che si intende farne perché, in termini puramente fisici, le caratteristiche e le capacità di ano e vagina sono diverse. Tra i vari modelli si può scegliere tra:

  • Monster dildo: i mostri delle favole non esistono ma se esistessero, i loro membri sarebbero esattamente come questi tipi di dildo. Creati di diversi colori, forme e consistenze, hanno una lunghezza che oscilla tra i 38 e i 43 cm. di lunghezza con circonferenze che vanno dai 10 ai 13 cm.
  • Dildo realistico: sono i dildo che riproducono più fedelmente le caratteristiche di un vero pene con la stessa sensazione al tocco, le stesse venature, curvature e l’eventuale presenza di testicoli.
  • Viola silicone dildo di vixen.
  • Dildo anale: ovviamente in formato large, con lunghezze che partono dai 30 cm. e circonferenze dai 22 cm. e oltre. Oltre a quelli a forma di pene, esistono modelli con palline anali di grande misura.
  • Dildo con ventosa: acquistare un giant dildo con ventosa significa avere a disposizione non solo un sex toy enorme ma anche comodo da usare grazie alla base che consente di farlo aderire a tutte le superfici lisce sia verticali che orizzontali lasciando le mani libere di stimolare altre parti del corpo.
  • Dildo vibranti: sono quelli che alle dimensioni aggiungono le vibrazioni che possono essere attivate sia dai pulsanti presenti sul dispositivo che, in alcuni modelli, anche da telecomando.

Materiali dei vibratori giganti

Il materiale di cui sono composti questi falli enormi deve essere scelto a seconda delle diverse caratteristiche che ognuno di essi presenta perché vi possono essere differenze per quanto riguarda, ad esempio, le sensazioni che danno, la consistenza e la flessibilità. La composizione è un fattore da valutare attentamente e il consiglio che possiamo darvi è quello di affidarvi ad aziende qualificate che vi garantiscano l’assenza di ftalati o di altre sostanze che potrebbero rivelarsi tossiche.

Enorme ventosa dildo.
  • Silicone: il materiale più in voga nei sex toys. Gommoso, resistente, non poroso e con un prezzo abbordabile. Facile da pulire e, se non controindicato dal produttore, anche da sterilizzare tramite bollitura.
  • PVC: rigido e indeformabile per natura, viene miscelato con altri prodotti per renderlo più flessibile e malleabile. È utilizzato soprattutto per i modelli anali che non devono subire alcun tipo di deformazione.
  • Vetro: anallergico, resistente e di lunga durata ma, chiaramente, non flessibile quindi adatto a chi ama una certa solidità. Molto semplice da pulire ma anche da riscaldare mettendo il grosso dildo in acqua calda per qualche minuto prima dell’utilizzo.
  • Metallo: non poroso, waterproof e compatibile con tutti i tipi di lubrificanti, è preferito, come il vetro, da coloro che amano un oggetto compatto, rigido e più pesante.
Dildo anale extra large.

Come usare un dildo grande?

Se per altri sex toys l’utilizzo di un lubrificante è fortemente consigliato, per questa specifica categoria di giocattoli il semplice spunto diventa un obbligo. La lubrificazione, in questo caso, è veramente essenziale sia per la penetrazione anale che vaginale per evitare lesioni e lacerazioni. Un altro suggerimento è quello di non lasciarsi prendere troppo dall’entusiasmo e dal desiderio di provare la pienezza del dildo gigante e di procedere alla penetrazione lentamente e con cautela fino a quando ano e vagina non saranno completamente lubrificati. Prese queste precauzioni vi sono molti giochi che potete iniziare e sia uomini che donne potranno usarlo tra le natiche con movimenti di andirivieni o leggermente circolari che, nell’uomo, andranno anche a stimolare la prostata mentre le donne, con la penetrazione vaginale non avranno alcun problema a raggiungere il punto G.

Come pulire un dildo gigante?

Se non disponete di un detergente specifico per sex toys, il lavaggio e la sterilizzazione dei vostri dildo giganti non è comunque un problema. Basterà lavarli accuratamente con acqua calda e sapone neutro o antibatterico e igienizzarli con delle apposite salviette. Nel caso il vostro giocattolo sia di vetro o di metallo, è possibile anche farli bollire per qualche minuto per igienizzarli. Dopo il lavaggio vanno fatti asciugare completamente e riposti nei loro singoli contenitori o in sacchetti per sex toys.

Il manolith enorme dildo.

Conclusione

Trovarsi tra le mani (e tra le gambe!) un oggetto di queste dimensioni può spaventare un po’, all’inizio. Ma una volta presa confidenza il piacere che se ne trae è anche maggiore delle dimensioni del giocattolo che state usando. Da soli o in compagnia è un accessorio da provare per sperimentare sensazioni mai provate prima e di misura extralarge.

Tags: giocattoli erotici, stimolatore anale, dildo silicone, ball gag, piccola pallina ano, sesso con bambola, dildo anale, vibratore con telecomando, sfere vaginali, stimolatore punto g

Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *