Per lui

Gabbie di castità luxe Gabbie per pene
Vibratori anali Vibratori anali
Dildo anali Dildo anali
Masturbatori per uomini Masturbatori maschili
Fleshlight Pink Lady Fleshlight
Anello fallico Anelli fallici
Guaine falliche Guaine falliche
Massaggiatore prostatico in silicone Massaggiatori prostatici

Partiamo dal concetto che la masturbazione è la cosa più naturale del mondo, a prescindere dall’essere single o in una relazione. Molti uomini, a volte, preferiscono dedicarsi ad una pratica solitaria per svariati motivi che possono essere l’improvviso desiderio o, semplicemente, la voglia di conoscere più a fondo il proprio corpo e capire quali sono le pratiche che si preferiscono anche durante la vita intima con altre persone.

Alcuni di loro, ad esempio, traggono beneficio dalla masturbazione per gestire l’eccitazione e imparare a ritardare l’orgasmo, nel caso si soffra di eiaculazione precoce. Per questo motivo sono stati ideate diverse tipologie di sex toys per uomo che possono diventare anche articoli da regalo da parte dei partner e non obbligatoriamente solo nelle occasioni speciali!

I Migliori Giocattoli Per Lui

TOP 10: I migliori giocattoli per lui del 2021

Products Informazione Il prezzo
Fun Factory Limited Edition Male Sex Toy Play Kit (5 Piece)
Fun Factory Male Sex Toy Play Kit
Materiale: silicone
Tipo di alimentazione: ricaricabile
Velocità di vibrazione: velocità e modelli
Impermeabile: sommergibile
Apertura: neutro
Caratteristiche: set
Allergeni: senza ftalati, senza lattice
Vedi il prezzo
TENGA Black Flip Hole Masturbator
TENGA Flip Hole Masturbator
Materiale: plastica morbida
Impermeabile: sommergibile
Lunghezza inseribile: 6.5 pollici
Diametro del canale: 1 pollici
Apertura: neutro
Vedi il prezzo
Lelo Hugo SenseMotion Remote Control Rechargeable Prostate Massager
Lelo Hugo Prostate Massager
Materiale: silicone
Tipo di alimentazione: ricaricabile
Durata: 120 minuti
Velocità di vibrazione: velocità e modelli
Impermeabile: sommergibile
Circonferenza: 4 pollici
Lunghezza: 4.5 pollici
Allergeni: senza ftalati, senza lattice
Vedi il prezzo
MYHIXEL Play TR App Controlled Climax Trainer for Men
MYHIXEL Play Climax Trainer for Men
Materiale: plastica morbida
Tipo di alimentazione: ricaricabile
Impermeabile: а prova di spruzzi
Lunghezza inseribile: 7 pollici
Lunghezza: 8.5 pollici
Allergeni: senza ftalati
Apertura: neutro
Vedi il prezzo
Lelo F1s Developer's Kit App Controlled Rechargeable Male Vibrator
Lelo Male Vibrator
Materiale: silicone
Tipo di alimentazione: ricaricabile
Durata: 120 minuti
Velocità di vibrazione: velocità e modelli
Lunghezza: 5.5 pollici
Lunghezza inseribile: 4.5 pollici
Apertura: neutro
Vedi il prezzo
Arcwave Ion Pleasure Air Smart Silence Male Masturbator
Pleasure Air Male Masturbator
Materiale: silicone
Flessibilità: flessibile
Tipo di alimentazione: ricaricabile
Durata: 65 minuti
Lunghezza: 6 pollici
Circonferenza: 10 pollici
Lunghezza inseribile: 3.5 pollici
Allergeni: senza ftalati, senza lattice
Vedi il prezzo
Electrastim Silicone Fusion Habanero Electro Prostate Massager
Electrastim Silicone Fusion Habanero Electro Prostate Massager
Materiale: silicone
Flessibilità: ferma
Lunghezza: 6 pollici
Lunghezza inseribile: 5 pollici
Impermeabile: а prova di spruzzi
Allergeni: senza ftalati, senza nichel, senza lattice
Vedi il prezzo
We-Vibe Pivot App Controlled Rechargeable Vibrating Cock Ring
We-Vibe Vibrating Cock Ring
Materiale: silicone
Tipo di alimentazione: ricaricabile
Velocità di vibrazione: velocità e modelli
Impermeabile: sommergibile
Vedi il prezzo
Fleshlight Vibro Pink Lady Touch Vibrating Male Masturbator
Fleshlight Vibro Male Masturbator
Materiale: plastica morbida
Apertura: vagina
Lunghezza inseribile: 9 pollici
Diametro del canale: 0.5 pollici
Impermeabile: sommergibile
Allergeni: senza ftalati
Vedi il prezzo
Vedi tutti i modelli di giocattoli per lui

Masturbatori maschili

Sono praticamente un must per tutti gli uomini che vogliono godere di piaceri solitari. I tanti modelli di masturbatori maschili offrono diversi vantaggi a seconda della tipologia e del materiale di cui vengono scelti e permettono di migliorare la sensibilità del pene che a volte diminuisce a causa della velocità e della pressione impresse al membro dalle mani. Inoltre, questi sex toys per uomini danno sensazioni molto realistiche sia che si scelgano oggetti a forma di vagina sia che si preferiscano i modelli con la suzione, che imitano il sesso orale. Ma vediamo più nei particolari di cosa stiamo parlando!

  • Fleshlights: sono tra i giocattoli più realistici in quanto possono riprodurre sia la vagina, che l’ano che la bocca. Il fleshlight può avere le pareti interne lisce o con una consistenza che ricorda le nervature e le irregolarità di un orifizio naturale o addirittura i denti. Vi sono inoltre modelli che prevedono la suzione, l’utilizzo a mani libere e la trasparenza dell’oggetto per poter osservare quella che sarebbe l’interazione tra i genitali maschili e quelli femminili.
  • Vagine artificiali: e pure tascabili, viste le loro piccole dimensioni. Possono essere di tipo organico o non organico, a seconda che abbiano o meno la forma di una vagina e, in molti casi, hanno due aperture alle estremità sia per agevolarne la pulizia che per aggiungere dei viratori bullet. Fra i modelli tra cui scegliere ci sono quelli che, esteticamente, somigliano realisticamente ad una vagina o a una bocca aperta o ad un orifizio anale. E, per chi ha spazio a disposizione, anche i modelli inseriti in bambole a grandezza reale.
  • Masturbatori automatici Hands-free: il massimo per godere dei momenti per sé stessi senza doversi sforzare troppo. Disponibili in diverse tipologie tra cui guaine o anelli, possono inoltre essere scelti con ventosa, per aderire a qualsiasi superficie, che con telecomando per poter variare l’intensità e la velocità nei modelli con vibrazione.
  • Fleshlight Orale.
  • Giocattoli per sesso orale: sono tutte le tipologie di stimolatori per il pene che offrono la chance di godere di un piacere simile a quello del sesso orale. Fatti di materiale morbido per ricordare quanto più possibile le labbra umane e il calore della cavità orale possono essere scelti tra riutilizzabili o usa e getta. La scelta può inoltre essere fatta tra modelli che implicano l’uso delle mani o hands free, elettrici o a batteria e altri utilizzabili in acqua.
  • Ovetti: sono oggetti piccoli e a forma di uovo, riutilizzabili e molto comodi da portare con sé anche in viaggio. Hanno un interno particolarmente morbido che si adatta perfettamente alle misure del pene e consente di avere sensazioni migliori rispetto alla masturbazione manuale, specialmente se usati con lubrificanti.
  • Guaine per masturbazione: sono tubi flessibili, con una o due aperture, in diversi materiali tra cui silicone, plastica, gomma morbida o TPE e sono progettati per aumentare la sensibilità peniena durante la masturbazione ma possono essere indossati anche durante una penetrazione reale per aumentare il piacere del partner.
Guaine per Masturbazione.

Vibratori per uomo

Solitamente i vibratori vengono associati all’autoerotismo femminile ma la verità è che c’è un vasto mondo vibratori per uomo il cui intento rimane lo stesso ovvero avere orgasmi esaltanti anche con la masturbazione. Le diverse tipologie si prestano all’utilizzo sia sulla parte genitale che nelle pratiche anali sia di uomini soli in contesti omosessuali. Una volta scelto il materiale, la misura e la forma e a seconda del modello preferito, possono essere usati sia manualmente che con controllo remoto e aprire nuovi orizzonti del piacere intimo personale. Ovviamente, ci sono dei sex toys maschili per cui gli uomini hanno una particolare predilezione tra cui le sex machines, gli anelli per pene vibranti e i massaggiatori prostatici.

  • Macchine dell’amore: note anche con il nome di sex machines sono dispositivi meccanici che hanno lo scopo di simulare le reali attività sessuali. Sono molto più grandi di un normale sex toy per lui e sono composti da diversi componenti che, alimentati da un motore, ne consentono l’utilizzo per la penetrazione normale o con spinta, con o senza vibrazione e nella posizione preferita. Sono quasi tutte con controllo remoto per lasciare libertà alle mani e con la possibilità di applicare il dildo anale da uomo preferito.
  • Anelli vibranti: sono sex toys maschili e, ovviamente, non vanno indossati sulle dita ma sono anelli per il pene, solitamente in silicone, gomma o plastica morbida. Anche se di diversi design, possono essere raggruppati in diverse categorie tra cui quelli con controllo remoto con o senza cavo, con pulsante, con connessione Bluetooth o tramite app. Comunque scegliate di utilizzarli aiutano a mantenere l’erezione più a lungo, a prolungare il tempo dell’eiaculazione che sarà molto più piacevole.
  • Massaggiatori prostatici: sono stati ideati perché anche gli uomini hanno un punto interno molto sensibile, proprio come il famoso punto G delle donne ed è quindi giusto che anche i maschietti possano godere di orgasmi più intensi grazie all’utilizzo di questi massaggiatori per la prostata. Questo tipo di vibratori hanno solitamente una forma leggermente ricurva per stimolare la prostata dopo l’introduzione nell’ano e non c’è dubbio che lo facciano in modo migliore delle dita. Vengono solitamente utilizzati con l’aiuto di un lubrificante e dopo un’accurata pulizia dell’area genitale.
Guaine Falliche.

Pompe per il pene

Per tutti gli uomini che pensano che le dimensioni contino, le pompe per il pene sono il dispositivo ideale. Ma non è solo una questione di misure ma anche di risoluzione di uno dei problemi che affligge molti uomini: la disfunzione erettile. Grazie alla sua funzionalità viene dunque prescelto come stimolatore per uomo sia per aiutare l’erezione che per incrementare la potenza del membro nella penetrazione. Questo giocattolo si presenta come un tubo collegato a una pompa e, in alcuni modelli, viene allegato anche un anello di restrizione. L’utilizzo è molto semplice: si inserisce il pene nel tubo e si aziona la pompa per far fuoriuscire l’aria e creare il vuoto all’interno del cilindro. Questo meccanismo fa in modo che il sangue affluisca nei corpi cavernosi del pene, consentendo l’erezione che può essere mantenuta più a lungo con l’uso dell’anello. Le opzioni per il suo funzionamento sono manuale, elettrico e ad acqua ed è uno strumento sicuro anche se è necessario leggere attentamente il foglietto illustrativo allegato e non abusare del suo utilizzo.

Visualizza tutti i giocattoli per lui

Anelli per il pene

Di varie tipologie e materiali, gli anelli per il pene sono stati ideati per aumentare l’erezione e per aiutare a mantenerla e possono essere usati sia nella pratica masturbatoria che durante il rapporto sessuale. La loro forma, infatti, permette di indossarli alla base del pene lasciandolo disponibile ad ogni tipo di stimolazione. Anche se la forma base è ad anello vi sono diversi modelli che permettono di aggiungere dei vantaggi al suo utilizzo. È infatti possibile scegliere tra diversi tipi che stimolano anche i testicoli o il perineo o che aggiungono un plug anale o un dildo per la penetrazione singola o doppia. Inoltre, alcuni modelli, hanno la funzione di vibrazione che, in alcuni casi, può essere eccitante non solo per l’uomo che li indossa ma anche per la partner che può godere, grazie ad uno stimolatore clitorideo, di un piacere amplificato durante la penetrazione. Non è dunque solo un oggetto sicuro da usare ma offre diversi benefici tra cui, cosa da non trascurare affatto, orgasmi più duraturi grazie alla riduzione del flusso di sperma.

Anelli per il pene.

Guaine falliche ed estensori

Le guaine falliche hanno fondamentalmente lo scopo di aumentare la lunghezza del pene e la sua circonferenza, quindi, non sono dispositivi che aumentano il piacere di chi lo indossa bensì che aiutano a stimolare maggiormente i partner durante la penetrazione. Fatti di diversi materiali tra cui il silicone, la plastica ABS e il TPE si può dire che vengano indossati come un preservativo che copre tutta la lunghezza dell’asta e possono essere lisci o con piccole protuberanze e con o senza vibrazione, a seconda della tipologia scelta. Sono disponibili, tuttavia, anche modelli che aumentano solo le dimensioni del glande o con l’estremità aperta nel caso si voglia aumentare il diametro del pene piuttosto che la lunghezza. L’importante è effettuare la scelta che meglio si adatti alle proprie dimensioni e, ovviamente, a quelle del partner.

Sex toys anali per uomo

Si è portati a pensare che il piacere sessuale maschile sia dato solo dalla stimolazione ed eccitazione degli organi genitali esterni ma è un dato di fatto che anche la stimolazione anale dell’uomo sia motivo di grande piacere e che alcuni sex toys aiutino a stimolare una parte del corpo che, fatto ignorato da molti, ha terminazioni nervose estremamente sensibili. Tutta l’area, quindi, può essere solleticata con diversi giocattoli siano essi dildo, palline anali, massaggiatori prostatici o cunei anali (plugs) e con l’utilizzo del giusto lubrificante, a seconda del materiale prescelto.

  • Dildo anali: il dildo anale per uomo si differenzia da altri dildo perché, pur avendo forma fallica, presenta una curvatura che permette di raggiungere la prostata più agevolmente. Possono essere scelti di diversi materiali, dimensioni e colori e, tra le varie tipologie, c’è la possibilità di averli con o senza vibrazione, con controllo remoto o ventosa, con o senza eiaculazione o con un look realistico dato dalla presenza di venature esterne e dall’estrema flessibilità.
  • Cunei anali: ideati per stimolare la regione anale hanno solitamente la forma di una goccia o di un cuneo dall’estremità arrotondata con una base piatta che impedisce la completa penetrazione nel retto e che consente di indossarli anche durante la giornata come dilatatori. Anche questi giocattoli possono essere scelti di diverse tipologie dai vibranti ai gonfiabili a quelli con ornamenti aggiuntivi quali code, fiori o gioielli.
  • Perle anali: nel caso dell’uso da parte di un uomo sono un oggetto che non può mancare per provare orgasmi prostatici intensi. Si tratta infatti, di perle in silicone, vetro, PVC o gomma collegate da stringhe e con la base ad anello. Sia le dimensioni delle perle che la lunghezza della stringa possono essere scelte secondo il proprio gusto personale e hanno diverse opzioni di utilizzo, dallo scivolamento continuato avanti e indietro all’inserimento completo subito prima dell’orgasmo.
Massaggiatori Prostatici.

Massaggiatori prostatici

Consigliati anche dagli specialisti per prevenire o tenere sotto controllo alcune classiche patologie maschili, tra cui la prostatite e il cancro alla prostata, questi massaggiatori non si privano della chance di essere anche giocattoli erotici per uomo e di offrire orgasmi diversi ma molto intensi. I materiali sono normalmente plastica, silicone, acciaio inossidabile o vetro e hanno una forma allungata che può essere dritta o curvata con una presa che permette di maneggiarli con facilità. Alcuni modelli hanno anche un’estensione anteriore per massaggiare anche lo scroto e, per chi desidera operare con le mani libere di stuzzicare altre parti del corpo, sono disponibili anche con controllo remoto. Qualsiasi sia la vostra scelta, lo stimolatore prostatico è il giocattolo ideale per sollecitare punti solitamente inesplorati e trarne un piacere estremo.

Sex toys per gay

L’autoerotismo è sicuramente uno dei piaceri della vita, indipendentemente dall’orientamento sessuale. Con la mente sgombra da pensieri e preoccupazioni, è uno spazio per sé stessi in cui molti uomini possono provare sensazioni nuove e diverse e investire sul proprio piacere, anche senza la compagnia del proprio partner. E, a meno che il vostro compagno vi abbia messo una cintura di castità da uomo, l’utilizzo dei sex toys vi aiuta a godere anche di più di questi momenti. Molti dei giocattoli che sono stati descritti in precedenza possono adattarsi alla situazione e potrete quindi scegliere di dilettarvi con diversi tipi di masturbatori come ovetti, fleshlights e anelli per il pene per trattare la zona genitale esterna. Per la stimolazione e penetrazione anale potete sbizzarrirvi con cunei, vibratori e dildo anali o massaggiatori prostatici con il vantaggio di poter scegliere, per molti di essi, la loro modalità di funzionamento tra oggetti a batteria, con controllo remoto o ventosa. Per rendere le cose ancora più pepate non si possono non menzionare le sex dolls, ovvero bambole disponibili anche di sesso maschile o le riproduzioni fedeli di natiche, entrambe ottimali per una penetrazione anale ancora più realistica e, ovviamente, le sex machines.

Masturbatori Maschili.

Sex toys per coppie gay

É inutile dire che i sex toys sono un modo perfetto per diversificare la vita intima anche con il proprio partner sia a livello di masturbazione reciproca che di penetrazione anale. È quindi possibile imprimere un tocco di fantasia e stuzzicare l’immaginazione attraverso l’uso dei giocattoli che forse sono già in uso nell’autoerotismo, come i diversi plug e palline anali, vibratori e dildo ma una menzione particolare va fatta agli strap-on. Gli strap-on più conosciuti sono delle cinture da indossare attorno alla vita o sulle gambe che vengono arricchite da dildo che possono essere di varie dimensioni e tipologie tra cui quelli internamente cavi per aumentare le dimensioni del pene. Vi sono inoltre strap-on da viso per un’esperienza più vicina alla zona di applicazione. Infine, per le coppie inclini al BDSM, c’è la possibilità di scegliere oggettistica di vario tipo nella sezione dedicata.

Scegliere le migliori giocattoli per lui

Conclusione

Soli o in compagnia, giovani o attempati, gay o etero: tutti gli uomini hanno la massima libertà di scegliere come vivere la propria sessualità. Il sesso è una parte importante della vita e quindi perché non soddisfare sé stessi e i propri partner anche con l’utilizzo di sex toys? Tutto quello che arricchisce e diversifica i giochi tra le lenzuola va sperimentato e, possiamo assicurarvelo, il piacere è garantito!

FAQ
Quali sono i migliori sex toys per uomo?
Non ne esiste uno migliore o peggiore perché tutto dipende dalla vostra fantasia e dalla vostra intraprendenza nel voler provare sensazioni nuove e diverse. L’importante è sapere cosa piace e decidere quali sono i giocattoli più adatti a soddisfare le preferenze proprie e dei partner.
Come si usano i sex toys maschili?
Molti giocattoli erotici possono essere usati in diverse maniere ma l’importante è farlo in modo appropriato. Alcuni sex toys sono particolarmente tecnologici ed è quindi necessario leggere le istruzioni allegate prima di iniziarne l’utilizzo.
Dove si acquistano i sex toys per uomo?
I sexy shops sono negozi dove questi oggetti possono essere acquistati personalmente ma è sempre più diffusa l’abitudine di ordinarli online, per diverse ragioni tra cui anche la possibilità di scegliere nella massima riservatezza e confrontare i prezzi.
Come si puliscono i sex toys per uomo?
Premesso che è essenziale lavare i sex toys subito dopo l’utilizzo e, sarebbe meglio, anche prima, la loro pulizia dipende dal tipo di materiale con cui sono fabbricati. È quindi consigliabile leggere il manuale annesso alla confezione che vi darà le indicazioni per la corretta manutenzione degli oggetti scelti.

Tags: sex toys maschili, vibratore remoto, vibratore anale, mollette capezzoli, extender pene, anello cazzo, ovetto vaginale, vibratori realistici, anal toys, bdsm toys